Due appuntamenti anticipano la prima edizione Milan Coffee Festival
Due eventi importanti professionali dedicati al mondo del caffè e ai suoi protagonisti romperanno giovedì 29 e venerdì 30 novembre l'attesa per Milan Coffee Festival, il format internazionale di eventi dedicati al mondo del caffè in programma dal 30 novembre al 2 dicembre allo Spazio Pelota di via Palermo, nel cuore di Brera.
Giovedì 29 alle ore 20 è in programma una cena di gala presso l'Hotel Melià Milano in Via Masaccio 19.
Durante l'evento - aperto da uno speach di Giuseppe Lavazza e Ferran Adrià - saranno premiati i vincitori delle varie categorie di The European Coffee Awards 2018.
The European Coffee Awards sono i premi conferiti nell'ambito dell'European Coffee Symposium che darà vita, il giorno successivo, al secondo appuntamento che precede l'avvio del Milan Coffee Festival.
Dalle ore 9.00 del 30 novembre si terrà infatti un approfondimento dal titolo: "The Changing Face of The Coffee Industry - Are You Ready? durante il quale saranno affrontati i cambiamenti in corso all’interno dell’industria del caffè.
A partire dalle 9.20 all'Hotel Melia prenderanno parola professionisti del calibro di Martin Brok, Presidente EMEA di Starbucks e MC Paul Ettinger, European Head di Caffè Nero.
Alle ore 12.20 un panel si focalizzerà sul tema degli specialty coffee in Italia e vedrà l'intervento di:
Allegra Group, Jeffrey Young, CEO & Founder (Chair)
Gruppo Cimbali, Simona Colombo, Marketing and Communication Director
La Marzocco, Chris Salierno, Marketing Director
Simonelli Group, Maurizio Giuli, Head of Marketing and Communication
Ditta Artigianale, Francesco Sanapo, Owner
Cafezal, Carlos Eduardo Bitencourt, Founder & Managing Director
Questi due eventi, che danno già da subito l'immagine della dimensione internazionale del Milan Coffee Festival, che nel pomeriggio del 30 novembre entrerà nel vivo degustazioni gratuite, workshop interattivi, performance di baristi, torrefattori e mixologist
Compila il mio modulo online.