Due nuove aperture per la catena Bun Burgers
Le due nuove aperture di Bergamo e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti di BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni che punta sull'inclusività anche delle scelte alimentari
BUN BURGERS, il fast food delle nuove generazioni, conferma ancora una volta il successo della sua formula rivoluzionaria inaugurando due punti vendita.
Bergamo - Oriocenter - e Paderno Dugnano portano a 16 il numero totale dei ristoranti dell'insegna, locali che racchiudono in maniera identitaria la filosofia Bun Burgers, un insieme di inclusività, design, tecnologia uniti, naturalmente, ad una food experience unconventional che ha inizio dal menu in cui, al classico hamburger newyorkese cucinato con tecnica smash, si affianca la versione speculare vegetale e 100% proteica, realizzata grazie a Beayond Meat, con il suo approccio sostenibile al gusto.
Del resto l’intera proposta di BUN BURGERS è cresciuta e si è sviluppata all’insegna del rispetto tout court e di un atteggiamento consapevole che, dal prodotto, arriva alle persone e a quelle azioni concrete che hanno un impatto positivo sull’intera comunità e sull’ambiente. Il tutto concentrato in locali di design, realizzati in collaborazione con il pluripremiato studio spagnolo Masquespacio, che, fin dagli esordi, ha dato vita ad ambienti tutti diversi tra di loro ma ugualmente capaci di mantenere forte la loro identità e quella del brand. Come nel nuovo spazio di Oriocenter, la cui duplice ispirazione ha preso il via, da una parte, dalle rampe di scale di Escher che confondono i piani spaziali e, dall’altra, ha amplificato quel gusto per archi ed arcate spesso utilizzato per regalare un effetto 3D. E ancora mattonelle in ceramica e blocchi di colore con prevalenza di lilla e di giallo completano un locale dall’alto coefficiente social, un vero e proprio "place to eat" sia per le nuove generazioni che per i loro genitori, proprio per quel fattore di inclusività che connota da sempre la mano del brand.
Compila il mio modulo online.