ETSU GIN: il distillato giapponese soprendente
Una confezione meravigliosamente decorata, che rimanda all'antica tradizione pittorica del Sol Levante, racchiude una bottiglia dall'etichetta esclusiva. ETSU GIN è una raffinata opera d'arte giapponese, apprezzata dagli estimatori e che rappresenta un regalo di grande pregio.
È a Hokkaido che ETSU GIN viene prodotto artigianalmente, attenendosi a una ricetta segreta che prevede l'utilizzo di erbe botaniche del territorio: bacche verdi, peperoni, tè e agrumi freschi delle isole giapponesi. Ed è la nota gialla dello yuzu, agrume antichissimo nato in Cina e poi coltivato intensamente anche in Giappone, a conferire a ETSU GIN il suo aroma inconfondibile.
Un distillato sorprendente, dal colore limpido, al naso floreale e vegetale, al palato fresco e ben equilibrato; nel finale predomina il pepe di Sichuan insieme agli aromi persistenti di yuzu.
ETSU GIN è distribuito in Italia in esclusiva da D&C, storico distributore italiano nel settore del beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.
ETSU Japanese GIN è disponibile nel formato da 70 cl.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Mercanti di Spirits presenta Romero & Sons Two Generations 12 YEARS
Redazione 5 4 Ottobre 2023 15:19