Eurochocolate 2023: tra gli ospiti anche Francesco Aquila ed Edoardo Franco, vincitori di MasterChef Italia

I vincitori di MasterChef Italia delle edizioni 10 e 12 protagonisti a Ottobre sul palco della Chocolate Experience per Eurochocolate 2023 a Umbriafiere.

4 Sett 2023 - 11:10
Eurochocolate 2023: tra gli ospiti anche Francesco Aquila ed Edoardo Franco, vincitori di MasterChef Italia

Ancora un’anticipazione in vista della prossima edizione di Eurochocolate in programma dal 13 al 22 Ottobre presso Umbriafiere a Bastia Umbra (Perugia). Dopo Ernst e Frau Knam, il Festival Internazionale del Cioccolato annuncia infatti la partecipazione di Francesco Aquila ed Edoardo Franco tra gli Special Guest pronti ad esibirsi in due imperdibili Cooking Show sul palco del Padiglione dedicato alla Chocolate Experience.

Nato ad Altamura nel 1986, fin da giovanissimo Francesco Aquila entra in contatto con la cucina, che da subito diventa la sua più grande passione. Tra i protagonisti della decima edizione di MasterChef Italia, fin dalle primissime puntate ha raccolto gli apprezzamenti dei fan del noto programma televisivo dimostrandosi uno dei concorrenti più talentosi. Vincitore dell’edizione 2021, Francesco Aquila si esibirà Domenica 15 Ottobre alle ore 16 in un goloso cooking show a tema cioccolato.

Sabato 21 Ottobre alle ore 16 le luci del palco di Eurochocolate saranno invece puntate su Edoardo Franco. Brillante e mai banale, il vincitore di MasterChef Italia 12 è un personaggio originale in tutte le sue forme. La passione per la cucina, insieme a quella per la musica,lo accompagnano fin da ragazzino: i risotti e la cucina messicana sono il suo asso nella manica e il burrito è il suo master pièce. Nel suo imperdibile live show il pubblico potrà ammirarlo alle prese con l’amatissimo Cibo degli Dèi, fino alla degustazione finale della sua originale creazione.

La partecipazione ai live show degli Special Guest è gratuita, con prenotazione online obbligatoria che sarà attiva sul sito www.eurochocolate.com a partire da lunedì 4 settembre.

Appuntamento con Eurochocolate 2023 dal 13 al 22 ottobre.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.