Evoca Group. La gamma Necta per l'Horeca si amplia con Kometa

Necta presenterà a Host Kometa, la macchina automatica che amplia la "gamma K", destinata a riscrivere gli standard del mondo Horeca

21 Sett 2023 - 14:26
Evoca Group. La gamma Necta per l'Horeca si amplia con Kometa

Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè per l'out of home, presenta Kometa, la nuova superautomatica Necta.
Kometa è una macchina da caffè elegante e raffinata, con linee morbide; l'interfaccia touch da 7 pollici è intuitiva e facile da usare, e ogni dettaglio è curato nei minimi termini per una sintesi perfetta di estetica e funzionalità.
Kometa è la scelta ideale per le location più esclusive Horeca, ma è anche pratica e maneggevole, perfetta per uffici e spazi di rappresentanza.

L'alto livello di personalizzazione offre un ampio menu bevande e permette di creare caffè e cappuccini in base ai gusti dei singoli consumatori. Non solo: Kometa è provvista di una ribaltina mobile, facile da rimuovere e pulire, che consente di avere altezze differenti per ottenere sempre una perfetta qualità in tazza. Per questo motivo, l'area di erogazione ospita agevolmente bicchieri fino a 20 once.

Grazie alla sua intuitiva funzione di risparmio energetico, Kometa entra automaticamente in “eco mode”, permettendo non solo di impostare la temperatura della caldaia caffè, ma anche di attivare o disattivare i led e settare il livello di luminosità del display. In questo modo, si riducono notevolmente sia i consumi energetici sia i costi operativi.

Grazie al Wi-Fi integrato e al modulo 4G opzionale, Kometa è compatibile con i servizi di telemetria Coffeed e AmiClo. Tramite il protocollo MDB, la macchina integra perfettamente i sistemi di pagamento di ultima generazione, come i lettori di carte di credito.

Design attraente e contemporaneo, risparmio energetico, connettività completa, sistemi di pagamento integrabili, menu bevande per ogni gusto e alto livello di personalizzazione: Kometa è progettata per offrire il meglio alle strutture che richiedono il massimo.

La nuova stella del firmamento Horeca brillerà a Host 2023 allo stand Evoca (Pad. 22, Stand F35/G46).


Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.