FICO Eataly World riapre il 2 giugno
FICO Eataly World riapre il 2 giugno, con importanti novità studiate in chiave sicurezza per andare incontro ai visitatori di tutte le età.
Una data da segnare in calendario. FICO Eataly World riapre il 2 giugno, con importanti novità studiate in chiave sicurezza che cercano di rispondere al meglio alle nuove esigenze di tutti, dai più grandi ai bambini.
A FICO si potrà tornare ad assaggiare tutte le squisite specialità dell’enogastronomia italiana: con pranzi e cene in totale libertà, con la famiglia e gli amici, sia all’interno che all’esterno, dove c’è il dehor più grande e più bello, con la possibilità di prenotare addirittura un proprio spazio riservato.
https://www.youtube.com/watch?v=nL-0gXBulgI
Per raccontare le prospettive e presentare le nuove iniziative del Parco, in sinergia con Fondazione FICO e CAAB – Centro Agroalimentare Bologna, sabato 30 maggio alle 11 nell’Arena di FICO Eataly World è in programma la conferenza stampa “Stai sicuro. In 100.000 metri quadri FICO ti aspetta con grandi spazi per grandi emozioni del gusto”, promossa in vista della Giornata mondiale dell’Ambiente, venerdì 5 giugno.
Tra i temi che saranno presentati il Summer Camp, riservato ai bambini dai 4 agli a 11 anni, e l’arena del cinema all’aperto con proiezioni tutte le sere a partire dal 15 giugno.
Inoltre, per esprimere la sua vicinanza e gratitudine al personale sanitario dell’Emilia Romagna, FICO ha pensato ad alcune iniziative a loro dedicate i primi due mesi di apertura.
FICO Eataly World riaprirà il 2 giugno e fino al 7 dalle ore 11 alle 23, dall'11 giugno il parco sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle 11 alle 23.
Tag:
- Accoglienza
- Away From Home
- bistrot
- Chef
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- Cucina
- cucina italiana
- Cuochi
- Cuoco
- Fondazione Fico
- food
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- igiene
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- pulizia
- ristorante
- ristoranti
- ristoratore
- Ristorazione
- ristorazione italiana
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Come e perché l’influencer marketing cresce nel mondo del vino
Angela Petroccione 9 Febbraio 2024 12:46