Fiorenzato partner ufficiale di SCA Italy nei prossimi due Campionati Italiani Barista

SCA Italy annuncia i nomi delle aziende vincitrici dei bandi per la fornitura delle attrezzature ai prossimi campionati nazionali di Sigep Rimini

24 Nov 2023 - 10:20
Fiorenzato partner ufficiale di SCA Italy nei prossimi due Campionati Italiani Barista

SCA Italy annuncia i nomi delle aziende che si sono aggiudicate il bando biennale 2024/2025 e la presenza sul palco a SIGEP nei prossimi Campionati italiani come partner ufficiali per le attrezzature della gara Barista. Per quanto riguarda i macinacaffè, sarà Fiorenzato ad affiancare SCA Italy nei prossimi due Campionati Italiani Barista

Con grande entusiasmoSCA Italy ha accolto l’offerta di Fiorenzato: una storia tutta italiana, iniziata nella provincia di Venezia che da più di ottant’anni rappresenta l’avanguardia tecnologica nel mondo dei macinacaffè e dei macinadosatori professionali. Passione, capacità imprenditoriale, ricerca continua dell’eccellenza sono gli ingredienti che rendono unica la storia di Fiorenzato. Il modello selezionato sarà l’F83 E PRO.

Soddisfatti di questo successo sono anche i responsabili dell’azienda che, con il bando, si aggiudicano una vetrina prestigiosa per promuovere le proprie attrezzature, tutte realizzate per offrire il massimo delle prestazioni e del risultato, anche ai baristi più esperti, che trattano un prodotto complesso e pregiato come il caffè specialty e hanno dunque bisogno di una tecnologia che lo esalti al meglio.

Giulia Bagato, Marketing Manager: "Siamo molto orgogliosi di questa possibilità, sponsorizzare i campionati italiani baristi è per noi davvero importante perché ci permette di supportare professionisti appassionati e competenti. La community dello Specialty Coffee è una nostra priorità, sia quando studiamo i nostri prodotti sia quando ascoltiamo i feedback su questi ultimi. Siamo sicuri che questa esperienza ci darà nuova forza e slancio per continuare sempre al meglio nel nostro lavoro."

SCA Italy esprime sincero apprezzamento e riconoscenza verso tutte le aziende che hanno partecipato ai bandi con generosità ed entusiasmo e non hanno fatto mancare il loro supporto nei confronti dell’associazione e tutta la community.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.