Fiorucci lancia il nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità

Fiorucci lancia il nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità con classico brodo vegetale “fatto come a casa”, all’insegna di tradizione e genuinità

26 Giu 2023 - 13:19
Fiorucci lancia il nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità
Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, amplia la propria gamma di prodotti con il lancio del nuovo Prosciutto Cotto Alta Qualità, rimarcando l’importanza di valori centrali per il brand, come la tradizione e la sincerità del prodotto. Il prosciutto cotto Alta Qualità si caratterizza infatti per l’utilizzo del vero, classico brodo vegetale, “fatto come a casa”, che gli conferisce un sapore dolce e leggermente aromatico. Senza lattosio e senza glutine, disponibile sia nella versione per il banco taglio che nel libero servizio (attraverso comode vaschette ovali da 100g), il nuovo Prosciutto cotto di Fiorucci è un prodotto di alta qualità offerto ad un prezzo accessibile. La nuova linea viene proposta nella confezione in un packaging rosa, storico colore del brand Fiorucci, moderno, vivace e di grande impatto e riconoscibilità sul punto vendita.  width= Per il supporto al nuovo lancio, sono previste attività di advertising ad hoc attraverso campagne digitali, promozioni in-store e outdoor advertising attraverso affissioni. Inoltre, la gamma affettati viene completata con due nuovi lanci, entrambi nelle nuove confezioni rosa Fiorucci: il prosciutto crudo del Contadino - affettato a regola d’arte, senza additivi e conservanti, disponibile in vaschette ovali da 90g nel libero servizio - e il salame Norcinetto, storicamente prodotto da Fiorucci come da tradizione norcina, con carne 100% italiana, disponibile ora in vaschette da 70g. Infine, Fiorucci propone il refresh di alcuni prodotti già presenti sul mercato: i cubetti di cotto, proposti in una nuova grammatura nel formato monoporzione da 90g, oltre alla nuova veste grafica del packaging di Pancetta Affumicata e Pancetta dolce, che amplifica il food appeal e invita il consumatore all’uso dei cubetti in cucina. Infine, il Salametto Fiorucci, confezionato in flowpack che mantiene inalterata la qualità e la freschezza del prodotto, proposto in una nuova confezione in linea con il concept rosa Fiorucci.
Cesare Fiorucci S.p.A.
Fiorucci è uno dei marchi leader in Italia nel settore dei salumi e si colloca, per qualità dei prodotti e notorietà del brand, tra i protagonisti della gastronomia italiana a livello internazionale. Nato nel 1850, il Gruppo ha sede a Pomezia (Roma) ed opera nella produzione e commercializzazione di salumi (prosciutti cotti, prosciutti crudi, specialità stagionate, mortadelle, salami, wurstel), con brand noti e affermati da tempo sul mercato, quali ad esempio la mortadella Suprema, i prosciutti cotti Sopraffino e Fiordicotto, Il Guanciale, la Corallina ed il prosciutto arrosto Rostello.
Compila il mio modulo online.