Fisherman’s Friend rilancia la sua campagna sui social
Fisherman's Friend torna in comunicazione sui social network con una campagna che racconta "la forza della verità".
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto incredibilmente forte il suo caposaldo, torna in comunicazione sui social network. Sono state rilanciate le pagine Facebook e Instagram del marchio: attraverso questi canali prende vita una campagna tutta nuova, con una serie di attività che vedranno protagoniste i suoi incredibili prodotti.
Il piano di comunicazione di Fisherman’s Friend prevede contenuti che si focalizzano sull’ironia e che partono dal presupposto che il brand voglia essere sempre diretto con il consumatore perché “Fisherman’s Friend racconta la forza della verità”.
Fisherman’s Friend fa della forza del suo sapore un messaggio di onestà e sincerità nell'affrontare le sfide quotidiane.
Ad occuparsi della gestione dei canali social è l’agenzia creativa DLVBBDO, mentre GroupM è incaricata di occuparsi del supporto digital media.
Fisherman’s Friend (letteralmente “L’amico del pescatore”): è un marchio che nasce nel 1865 in Inghilterra, nella cittadina portuale di Fleetwood, dall’ingegno di un giovane farmacista dal nome James Lofthouse, il quale ideò uno sciroppo per dare sollievo alla gola dei pescatori che navigavano nei tempestosi mari del nord. Trasformatasi in una pastiglia questa divenne negli anni la famosa caramella “più forte che c’è” che tutti conosciamo.
Fisherman’s Friend è un brand di proprietà di Lofthouse, azienda inglese che esporta oggi in più di 80 paesi al mondo tra cui Italia, dove il marchio è presente dal 1976.
Divita Srl ha sede a Gallarate (Va) e si occupa da giugno 2006 della distribuzione in Italia dei prodotti a marchio RICOLA. Da aprile 2020 diviene anche il distributore unico ed esclusivo del marchio Fisherman’s Friend in Italia.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Away From Home
- Caffè
- Campagna Pubblicitaria
- Cina
- colazione
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- Divita
- Divita Srl
- emergenza sanitaria
- fase 2
- Fisherman’s Friend
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- nuove abitudini
- Out of Home
- prima colazione
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- social
- trend
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Nespresso lancia la nuova Limited Edition natalizia "Indulgent Nordic Moment"
Redazione 29 Ottobre 2019 04:33
Essse Caffè lancia Latitudini, le nuove capsule monorigine in edizione limitata
Redazione 11 Febbraio 2022 14:01