Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit 2023

Fonte Margherita 1845 sarà presente al Marketing Retail Summit 2023 per promuovere i suoi prodotti e soluzioni innovative per il beverage sostenibile

7 Sett 2023 - 11:37
Fonte Margherita 1845 sponsor del Marketing Retail Summit 2023

Fonte Margherita 1845, l'azienda veneta dell'acqua minerale delle Piccole Dolomiti, è sponsor del "Marketing Retail Summit 2023".

L'azienda sarà presente a Milano il 13 settembre per promuovere la sua acqua minerale, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio Acqua Azzurra.
L'evento riunirà il mondo del retail con quello dell'industria alimentare e sarà l'occasione per Fonte Margherita 1845 di far conoscere i suoi prodotti al grande pubblico. In particolare, l'azienda presenterà il suo ormai brick eco-friendly e le bottiglie in vetro, soluzioni innovative per il beverage sostenibile.

Il brick Acqua Azzurra nel suo comodo formato da 50 cl contiene l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. La confezione in cartone riciclabile, incluso il tappo, consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il design, frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. 

Le bevande analcoliche Acqua Azzurra sono disponibili in ben otto gusti nella bottiglia in vetro da 100 cl. Oltre all’acqua di montagna delle Piccole Dolomiti contengono polpa di vera frutta e selezionati aromi naturali. Le bevande hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta. Senza trascurare l’originale design delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale.

Gli aperitivi analcolici Acqua Azzurra, Bellini Zero, Spritz Zero e Gin Tonica Zero, sono gustosi aperitivi realizzati con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali e senza alcool. Promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici. Sono disponibili nelle originali bottiglie di vetro da 27,5 cl dal design vintage e con etichette rivisitate in chiave contemporanea da importanti designer. I tre aperitivi sono destinati al mondo del retail che cerca distintività e nuovi prodotti all’insegna della sostenibilità e di una socialità più responsabile.

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta-a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.