Fonte Plose, i prossimi appuntamenti: Pitti Taste, Hospitality, Beer&Food Attraction

Fonte Plose sarà presente con tutte le novità di prodotto alle fiere di febbraio Pitti Taste, Hospitality e Beer&Food Attraction

24 Gen 2024 - 15:06
Fonte Plose, i prossimi appuntamenti: Pitti Taste, Hospitality, Beer&Food Attraction

Il 2023 di Fonte Plose, nonostante il periodo storico e il meteo imprevedibile, ha visto l’introduzione di tanti nuovi prodotti e formati nelle linee Alpex e BioPlose, offrendo ai clienti molte alternative e soluzioni in più per le loro attività.

La linea BioPlose si è ampliata con i the freddi nel formato 275ml in cartoni da 12 bottiglie, suscitando molto interesse sia per il loro gusto originale e genuino, sia per il nuovo design.

Alpex ha introdotto Cola e Cola zero, senza aspartame, e ha completato la gamma di aperitivi analcolici ready to drink: Spritz, Hugo, G&T. Questi ultimi rispondono perfettamente ai nuovi trend no/low alcohol, abitudini legate a stili di vita più attenti al benessere e alla tutela di sé e degli altri.

I succhi e nettari biologici, BioPlose, sono cresciuti nei numeri e si sono posizionati in locali, pasticcerie e strutture alberghiere di primo livello, sviluppate nel segno della ricercatezza, della qualità e sostenibilità.

Senza dimenticare Acqua Plose, “sana e pura di alta montagna” come ormai i più sanno recitare, che accompagna le tavole di tantissimi rinomati ristoranti con una capillarità ormai nazionale.

Con tutta la squadra commerciale e marketing Fonte Plose si sta preparando per accogliere  clienti e visitatori nelle prossime fiere di settore che si concentreranno a febbraio:

PITTI TASTE, a Firenze dal 3 al 5 febbraio, dove si riuniscono le migliori eccellenze gourmet italiane e dove Fonte Plose da più di 10 anni è sponsor della manifestazione, presente in diverse postazioni di distribuzione per il pubblico e in tutti gli stand espositori;

HOSPITALITY, a Riva del Garda dal 5 all’8 febbraio, per incontrare le più importanti realtà food & beverage del territorio, ma non solo. Stand E01 PAD C3;

BEER&FOOD ATTRACTION, a Rimini dal 18 al 20 febbraio, l’appuntamento imperdibile per il comparto beverage. Stand 198 PAD C3.

Come sempre presso lo stand Fonte Plose sarà possibile degustare tutte le referenze di riferimento, e a Hospitality e Beer & Food Attraction si potranno assaggiare i cocktail preparati con i prodotti Fonte Plose in miscelazione.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

 

Compila il mio modulo online.