Galvanina inaugura l'estate con il nuovo Pink Grapefruit per miscelazione
Per celebrare l'arrivo dell'estate 2021, Galvanina arricchisce la sua linea Premium Biologica per miscelazione con il Pink Grapefruit.
Il Pink Grapefruit Galvanina è creato con il succo tratto dai pompelmi rosa biologici coltivati nel Mediterraneo, coccolati dal sole di questa meravigliosa regione. Come sempre accade nel mondo Galvanina, dall’alta qualità degli ingredienti e dalla sapienza nel trattarli e calibrarli, nascono grandi esperienze di gusto, capaci di fare la differenza nella miscelazione.
Il Pink Grapefruit Galvanina si caratterizza per una dolce e profumata nota floreale che si sprigiona con grande intensità olfattiva fino ad avvolgere il palato. Il retrogusto amarognolo tipico di questo pompelmo è mitigato dalla nota dolce presente nella variante rosa. Lo zucchero utilizzato è di canna e biologico. Nessun conservante e solo ingredienti naturali. Ideale per creare un Paloma di qualità e per cocktail a base di tequila, presenta una seconda sorprendente anima nella bevuta in purezza.
Con la nuova referenza Galvanina presenta anche il nuovo design della bottiglia di vetro che si veste di grande eleganza.
Protagonista del restyling il blasone rinascimentale e lo stesso nome del brand, simboli delle radici che affondano nel tempo. Ad accompagnarli, elementi aggraziati che evocano le sinuosità dei paesaggi collinari e costieri della terra d’origine. E che, al contempo, richiamano con eleganza la pregiata tradizione artigiana italiana. “Un restyling per esprimere ancora più la premiumness e l’italianità, nel segno di quella originalità e unicità del pack che rende unico ed inconfondibile il mondo Galvanina nel panorama del beverage internazionale” Fabio Pesiri