Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve
Oranfresh® presenta Genius Evolution, la più compatta spremiagrumi professionale al mondo dotata di plus tecnologici uniti a funzionalità e innovazione, caratteristiche che da sempre contraddistinguno il brand
Oranfresh® presenta Genius Evolution: l’eleganza, la resistenza, la funzionalità e l’innovazione - che contraddistinguono uno dei best-seller del marchio - si fondono con l’hi-tech di ultima generazione, per una macchina spremiagrumi automatica che non ha rivali.
Genius evolution è dotata di tecnologia touchscreen, con display LCD da 5" multifunzione e caratteristiche tecniche all’avanguardia: funzioni start e stop; operatività a ciclo continuo, utile nei bar e negli alberghi, per dimezzare tempi di preparazione e servizio; settaggio del numero di arance da spremere; funzione contatore, che registra il numero di frutti utilizzati, per monitorare i consumi.
Il pratico cassetto che accoglie le bucce è stato ingrandito, con una capienza per gli scarti della spremitura ancora più voluminosa e un indicatore che segnala quando il vano è pieno.
Le Caratteristiche
Genio e concretezza. Genius evolution è compatta e robusta, silenziosa e veloce. Il taglio dei frutti è visibile dal coperchio trasparente in modo da poter monitorare le operazioni. Qualità dei materiali. La macchina è realizzata con materiali plastici compositi ad alta resistenza, per uso alimentare: come sempre Oranfresh® utilizza solo materiali all’avanguardia. Igiene. Niente spruzzi di succo o sgradevoli incrostazioni, si potranno ottenere squisite spremute fresche in un attimo e con la massima igiene. Pulizia. Il processo di pulizia più veloce sul mercato: con un unico movimento, si estrae il contenitore con i componenti di spremitura, per lavarlo facilmente a mano o in lavastoviglie.Come funziona:
- Le arance si inseriscono nello scivolo di rifornimento
- Arrivano singolarmente nella zona di spremitura
- Vengono tagliate in due e spremute delicatamente dalla parte della buccia
- La polpa esposta su una superficie microforata rilascia il succo
- Il succo viene incanalato e versato nel contenitore protetto che conduce al bicchiere
- Le bucce vengono scaricate in un contenitore di facile estrazione
Compila il mio modulo online.