Giampaolo Padula torna alla guida del Grand Hotel Parker's di Napoli

Giampaolo Padula torna a Napoli dopo un’assenza di due anni – periodo durante il quale ha guidato il Cristallo Resort & Spa di Cortina D’Ampezzo – e riprende la direzione del Grand Hotel Parker's, prestigioso cinque stelle aperto nella città partenopea nel lontano 1870.
Il suo ritorno a Napoli coincide con la volontà della struttura di migliorare i propri profitti, di adeguarsi alle esigenze della clientela luxury sempre più attratta dalle bellezze della città.
Il nuovo direttore ha una lunga esperienza nel settore e una formazione di respiro internazionale: ha conseguito la laurea in International Hospitality Management alla Nottingham Trent University e ha completato successivamente la sua formazione alla Ecole Hôteliere de Lausanne in Svizzera. Negli anni ha guidato numerosi hotel di prestigio sia in Italia che all’estero, nel Regno Unito e in America.
Le sue competenze, quindi, fanno di lui l’uomo adatto a guidare il Grand Hotel Parker's nel nuovo corso che ha intenzione di intraprendere: in primavera il fine dining restaurant George's, situato al sesto piano dell’albergo, si presenterà alla clientela totalmente rinnovato, mentre in autunno saranno avviati lavori al piano terra per l’apertura di un bistrot-cocktail bar.
Il nuovo direttore è apparso entusiasta di ritornare nel capoluogo campano e ha dichiarato: “Ho accettato con orgoglio questo mio nuovo mandato per un'importante riqualificazione della struttura, in un momento dove la città partenopea è piacevolmente sotto i riflettori di tutti. Come merita, d'altronde. Nei prossimi 24 mesi, l'hotel sarà il fulcro di un'importante ristrutturazione con il vivo obiettivo di essere sempre più il simbolo di un'ospitalità di gran classe in città".
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Fiere. I prossimi passi per la ripartenza del settore illustrati da AEFI
Redazione 21 Marzo 2022 10:34
Coronavirus: ecco cosa cambia per i pubblici esercizi con il nuovo decreto
Redazione 13 Marzo 2020 03:39
Recovery Fund. Fipe alla Camera: "Turismo 4.0 non esiste senza pubblici esercizi"
Redazione 4 Febbraio 2021 00:30