Gin Mare alla Milano Design Week 2023

Gin Mare ha “percorso le strade” della settimana del design disegnando una road map che ha toccato i luoghi più cult della manifestazione

27 Apr 2023 - 09:13
Gin Mare alla Milano Design Week 2023
Gin Mare e il design, un mondo affine: lo slancio creativo, la propensione progettuale così come la contaminazione tra arti visive sono asset che da sempre animano l’universo valoriale del brand. Così Gin Mare, il primo Gin che ha racchiuso il sapore della mediterraneità nella sua iconica bottiglia, ha “percorso le strade” della settimana del design disegnando una road map che ha toccato i luoghi più cult della manifestazione. Molti gli appuntamenti che lo hanno visto protagonista in collaborazione con marchi che ribadiscono il suo posizionamento come distillato premium, con il suo approccio che fa del mediterraneo non solo un luogo ma un’attitudine, uno stile di vita, fatto di convivialità, relazioni autentiche, della capacità di saper godere di momenti memorabili in contesti unici. Rinnovando la sua partnership con Baxter ha deliziato per tutta la settimana con la sua drink list gli ospiti dell’outdoor gallery di Via Turati e la serata clou, “Mediterrenean Scents“, allo Sheraton Diana Majestic uno dei momenti d’intrattenimento più attesi della Milano Design Week.  width= Con i suoi cocktail signature Gina Mare è stato il “must drink” della serata LAGO di Via Galileo Galilei e, da Tannico Wine Bar, ha dedicato una drink list in abbinamento a tapas gourmet per tutta la durata della kermesse. Ed è proprio per la Design Week, in cui Milano si erge a protagonista assoluta del lifestyle e del design, apprezzata dai visitatori di tutto il mondo, che Gin Mare ha lanciato la sua nuova campagna OOH: è la fotografia iconica della sua “Med Attitude” a troneggiare in una maxi affissione presso le Colonne di San Lorenzo e nei totem digitali in centro città a ribadire che la mediterraneità non è solo un luogo ma un’attitudine. La pianificazione media è a cura di Starcom.
GIN MARE è il primo gin Ultra Premium ad aver imbottigliato il Mediterraneo esportandolo nel mondo all’interno della sua iconica bottiglia. Prodotto con tecniche tradizionali, le sue botaniche quali il basilico italiano, il timo turco, il rosmarino greco e l'oliva Arbequina spagnola vengono delicatamente macerate e distillate a una a una, per preservarne e valorizzarne le caratteristiche.
Gin Mare è un marchio Brown-Forman, in Italia è distribuito in esclusiva da Compagnia dei Caraibi.
Compila il mio modulo online.