Golosaria Milano presenta le eccellenze gastronomiche di Umami

A Golosaria Milano, dal 4 al 6 novembre, andrà in scena l’esposizione di alcune delle migliori eccellenze gastronomiche del panorama italiano

30 Ottobre 2023 - 16:35
Golosaria Milano presenta le eccellenze gastronomiche di Umami

Golosaria Milano presso Allianz MiCo – Fieramilanocity, dal 4 al 6 Novembre andrà in scena l’esposizione di alcune delle migliori eccellenze gastronomiche del panorama italiano.

Tra queste sarà presente UMAMI, giovane azienda situata tra le Langhe e il Roero specializzata nella produzione di aglio nero e scalogno nero italiano, realizzati con metodi tradizionali e materie prime italiane di altissima qualità. La ricerca e lo studio hanno portato l’azienda a specializzarsi nella trasformazione naturale degli alimenti.
Grande attenzione è posta sulla ricerca e il trattamento delle materie prime italiane certificate, lavorate nel loro laboratorio con grande maestria: l’aglio nero Umami è realizzato utilizzando solo ed esclusivamente Aglio Polesano DOP maturato a temperatura e umidità controllata per oltre 40 giorni.

Tra i prodotti Umami da provare assolutamente la Crema di aglio nero, l'hummus e ketchup all'aglio nero; incredibile anche la Linea Aceti di Frutta, con l’Aceto di pomodori Umami, fruttato e dal retrogusto di pomodoro confit, ideale con pesce o ricche insalate estive.

Novità 2023 l'Aceto di melograno, realizzato solo da puro succo di melograno italiano, fresco e fruttato, non pastorizzato nè filtrato e ricco di antiossidanti e polifenoli.
L'eccellenza dei prodotti UMAMI è garantita dalla partnership con Longino&Cardenal, azienda d'eccellenza leader nella distribuzione di alimenti di qualità scelti da oltre l'80% dei ristoranti stellati in Italia.

 Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.