Bitter Fusetti sbarca a Lucca Comics 2023

Il famoso fumettista Giuseppe Camuncoli ha realizzato 2 disegni esclusivi per il Bitter Fusetti, dando vita a 270 bottiglie in edizione limitata

30 Ottobre 2023 - 11:13
Bitter Fusetti sbarca a Lucca Comics 2023

Bitter Fusetti, l’iconico bitter nato dalla ricerca di una formulazione alternativa al bitter tradizionale e che stravolge gli aperitivi milanesi e non solo, sbarca al Lucca Comics & Games 2023.
Bitter Fusetti sarà presente alla più importante fiera dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi, che si terrà a Lucca dall’1 al 5 novembre.
La fiera è famosa anche per i cosplay, l’arte di indossare costumi ispirati ai personaggi dei videogames e degli anime. In questa occasione, il Bitter Fusetti decide di “vestirsi” con un’etichetta unica, creata e disegnata dal famoso fumettista Giuseppe Camuncoli noto per aver collaborato con leggendarie case editrici come DC Comics e Marvel Comics. Giuseppe Camuncoli ha realizzato 2 disegni esclusivi per il Bitter Fusetti, dando vita a 270 bottiglie (135 per ogni etichetta) in edizione limitata.

Queste opere d’arte saranno vendute presso l’area shop del Foodmetti, un vero e proprio festival nel festival in cui le eccellenze del mondo fumettistico ed enogastronomico si incontrano. L’intero progetto è opera di amici accomunati dall’amore per la buona tavola e le buone letture, tra cui Giuseppe Camuncoli, detto “Cammo”. Al Foodmetti, nell’area polifunzionale delle ex Scuderie Ducal - nella centralissima Piazza San Romano - si potrà assaporare il Bitter Fusetti accompagnandolo anche a gustose proposte food.

Ma le sorprese non finiscono qui! Chi comprerà due bottiglie in edizione limitata con le due diverse etichette, riceverà un regalo molto speciale, sempre firmato dall’artista Giuseppe Camuncoli.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.