Gruppo UNA brilla agli Italian Mission Awards 2019
Gruppo UNA, la nuova firma dell’ospitalità italiana, ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti durante la sesta edizione degli Italian Mission Awards, l’evento dedicato ai più importanti operatori del settore Business Travel a livello nazionale e internazionale.
Il riconoscimento è stato assegnato a due hotel che si sono distinti nell’offerta MICE: Versilia Lido | UNA Esperienze, vincitore nella categoria “Migliori Spazi per Meeting ed Eventi, Centro e Sud Italia”, e UNAHOTELS Decò Roma, nominato “Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia”.
“Siamo molto orgogliosi dei premi ricevuti in un segmento particolarmente rappresentativo del core business Gruppo UNA, a pochi mesi dal lancio della nuova brand identity e ad un anno dal precedente premio come “Catena Alberghiera dell’Anno sotto le 50.000 camere” – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA – Questo riconoscimento testimonia come il nuovo percorso intrapreso sia vincente e rappresenti un ulteriore stimolo a investire su progetti innovativi, fondamentali per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano.
Il prodotto MICE è un asset strategico per Gruppo UNA su cui stiamo investendo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita previsti per il 2019”.
L’hotel Versilia Lido | UNA Esperienze è stato premiato per la sua proposta in grado di abbinare il moderno conference center dotato di 4 sale a un passo dal mare, allo spettacolare bar e ristorante panoramico.
La struttura permette di ospitare fino a 600 partecipanti ed è la soluzione ideale per l’organizzazione di eventi importanti: oltre il coordinamento offerto dal team di professionisti e la gamma completa dei servizi, l'hotel offre 99 eleganti camere dallo stile fresco e contemporaneo, ideali per viaggi d'incentivazione ed eventi della durata di più giorni.
UNAHOTELS Decò Roma ha ricevuto il riconoscimento per la sua posizione strategica a pochi passi dalla principale stazione ferroviaria di Roma e per la gamma di servizi dedicata a chi viaggia in città per lavoro.
L’hotel dispone di 197 camere dal suggestivo design architettonico, così come quello degli ambienti interni art decò, 8 sale meeting completamente attrezzate con luce naturale e capacità fino a 140 partecipanti, un raffinato ristorante con dehors e un team di esperti in grado di garantire il massimo comfort per le esigenze di business ed il successo di ogni tipo di evento.
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.000 camere in 37 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 19 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa.
Compila il mio modulo online.