Gruppo Una: è già attiva l'offerta per soggiornare negli hotel aderenti
Il modo migliore per iniziare l’anno nuovo è programmare il primo viaggio e Gruppo UNA ha pensato a una promozione perfetta per chi non vede l’ora di partire verso le mete italiane imperdibili nel 2019. La nuova offerta UNAforYOU30 propone uno speciale sconto del 30% per viaggiare lungo la Penisola soggiornando con tariffe ridotte in uno degli Urban Hotel, Resort e Aparthotel partecipanti.
Con questa promozione Gruppo UNA intende celebrare la rinnovata brand identity presentata nel 2018 e le tre collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY.
L’offerta prosegue fino al 31 marzo 2019, accontentando bisogni e desideri di diverse tipologie di viaggiatori: tre stili di viaggio per scoprire la calda ospitalità firmata Gruppo UNA, declinata nei suoi tre nuovi brand:
- UNA Esperienze: una collezione di otto resort, ville e hotel di alto livello in territori da sogno dove wellness, comfort, enogastronomia, arte, cultura e bellezze naturali si amalgamano per accogliere e soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti.
- UNAHOTELS: ventuno strutture ricettive a 4 stelle collocate nei centri urbani italiani più importanti e in territori pieni di fascino e storia; la scelta ideale per chi viaggia per affari o per piacere scegliendo l’efficienza e la qualità del servizio, senza rinunciare alla cura dei dettagli.
- UNAWAY: otto strutture collocate lungo le grandi arterie di comunicazione nazionali o in aree residenziali cittadine, destinate sia a chi si muove per lavoro sia a tutti i viaggiatori che cercano soluzioni pratiche, anche solo per un weekend last minute.
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.000 camere in 37 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 19 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa.
Compila il mio modulo online.