Hausbrandt sul palcoscenico di Sigep
Hausbrandt conferma la propria significativa presenza a Sigep con i suoi prodotti eccellenti e i brand ambassador di pasticceria, mixology e latte art.
Il ritorno di Sigep nella tradizionale data di gennaio segna un re-start strategico per tutta l’industry del foodservice dolce. Hausbrandt conferma la propria significativa presenza alla manifestazione, giunta alla 44esima edizione, che dal 21 al 25 gennaio radunerà alla Fiera di Rimini tutti gli stakeholders delle filiere del gelato, della pasticceria, della panificazione, del caffè e del cioccolato.
Fin dal primo sguardo lo stand, che accoglie tutte le eccellenze del Gruppo, si presenta con un carattere deciso: dall’espressione artistica di Martino Zanetti nasce un ambiente dominato dall’essenzialità e dall’eleganza del bianco e nero, decorato con libere e gioiose pennellate a valorizzare l’iconica moka in versione rosso fiammante. Questa scenografia accoglie i visitatori nel mondo Hausbrandt, con tutti i prodotti in evidenza sia in degustazione sia protagonisti di appuntamenti dedicati.
Per BIO 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso, Hausbrandt ha scelto una postazione espresso che invita all’assaggio ed esalta questa miscela equilibrata, rispettosa dei tempi della natura e dell’ambiente in cui i suoi chicchi crescono. Il percorso di degustazione dà spazio a tutte le miscele dedicate al mondo Horeca: Gourmet 100% Arabica e Gourmet Columbus 100% Arabica, Academia e HH.
Sigep è l’occasione per presentare al pubblico internazionale di professionisti e buyer la più recente novità di birra Theresianer: la nuova veste grafica che esprime la contemporaneità e l’immutato stile di birre esclusive e pluripremiate. A completare l’esperienza gustativa ecco i vini Col Sandago e lo Champagne Martin Orsyn, espressioni singolari e distintive del percorso di eccellenza da sempre perseguito dal Gruppo. Un ricco calendario di appuntamenti conferma il legame e il sostegno al mondo dell’alta pasticceria con la presenza dei Pastry Chef e Ambassador Roberto Rinaldini, Andrea Tortora e Sal de Riso. La mixology e la latte art ai massimi livelli saranno esaltate con gli show del campione di flair Bruno Vanzan e delle campionesse mondiali di latte art Manuela Fensore e Carmen Clemente.
Hausbrandt ancora una volta sceglie Sigep per affrontare da protagonista gli inediti scenari di consumo legati al fuoricasa in un confronto stimolante con i migliori professionisti del settore.
Compila il mio modulo online.