Heinz: arriva la bottiglia con doppio tappo
Heinz, sempre vicina ai consumatori, lancia una bottiglietta unica al mondo dotata di due tappi di chiusura e soprannominata “Heinz Ketch-Up & Down” per permettere di gustare il ketchup fino all'ultima goccia, indipendentemente da come il contenitore viene riposto
Heinz, azienda che nel 2010 ha rivoluzionato la storia mondiale lanciando la prima upside bottle mai esistita, corre in aiuto agli amanti del ketchup. Perché, abbiamo scoperto, non tutti utilizzano e appoggiano la bottiglietta sul tavolo come si deve e cioè a testa in giù!
Heinz – per sciogliere qualsiasi dubbio - ha deciso di lanciare una bottiglietta unica al mondo: un doppio tappo…perché due lati sono meglio di uno! Questa speciale bottiglia soprannominata “Heinz Ketch-Up & Down” è dotata di due tappi di chiusura che consentono ai veri intenditori di ketchup di assaporarne fino all'ultima goccia, indipendentemente dal modo in cui si sceglie di appoggiare sul tavolo o in frigorifero la nostra amata salsa.
Fiamma Sinibaldi, Senior Brand Manager Salse per l’Italia di Heinz ha commentato: "Siamo molto vicini ai consumatori ed è soprattutto a loro che ci rivolgiamo per avere intuizioni capaci di portarli sempre più vicini a quello che desiderano. Così, sulla base del successo della nostra bottiglia capovolta, lanciata nel 2010, abbiamo colto l'opportunità di risolvere un problema cruciale per moltissime persone. La bottiglia Heinz Ketch-Up & Down offre ai fan il grande gusto di Heinz da assaporare in ogni lato".
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Con FRoSTA nel banco freezer il primo minestrone in ecobag di carta
Redazione 12 Febbraio 2020 04:30