Horeca e colazione. Kreatek presenta i rivoluzionari erogatori automatici di bevande fredde
Kreatek, azienda 100% italiana presente sul mercato Horeca da oltre 10 anni, presenta i rivoluzionari dispenser di bevande fredde per la prima colazione.
Kreatek è un’azienda al 100% italiana, presente sul mercato dell’Horeca da oltre 10 anni, che ha sempre dedicato particolare attenzione al settore "Colazione" e a tutte le sue criticità.
L’esperienza del team Kreatek ha dato vita a una nuova generazione di erogatori automatici di bevande fredde, dal design moderno ed elegante e un cuore altamente tecnologico made in Italy: si tratta di Keila Juice e Kibo Juice.
Sono il risultato di un’approfondita ricerca tecnica e stilistica che scaturisce in una performance di alta qualità, grazie anche all’utilizzo di componentistiche Made in Italy e di una costante attenzione durante la fase di produzione. I risultati ottenuti grazie al brevetto Kreatek esclusivo applicato risultano evidenti nella qualità dell’erogazione del prodotto e da un sensibile calo degli interventi manutentivi.
Il sistema “Regular Mix” è in grado di miscelare e valorizzare tutti i tipi di succo a base concentrate, anche ad alta percentuale di frutta e polpe/cellule. L’innovativo sistema Kreatek all’interno delle proprie macchine di erogazione “K-JUICE” Cold Drinks è ideale per svariati utilizzi nell'offerta della Prima Colazione all'interno delle strutture ricettive di ogni sorta, o durante meeting per il coffee break, nelle mense, arere congressuali o cocktail bar.
Il sistema di refrigerazione garantisce il mantenimento di temperature costanti anche sotto elevato stress di utilizzo.
Con un semplice "touch" è possibile scegliere la bevanda desiderata: acqua naturale, acqua frizzante, uno tra i 4 succhi disponibili, sempre freddi, ottenendo immediatamente un'erogazione senza schizzi, residui e sprechi.
Le principali funzionalità
- Utilizzabile con BIB (bag in box), taniche o silos personalizzati e di dimensioni variabili a partire da 4 kg che trovano alloggiamento all’interno della macchina;
- Gli spazi per lo stoccaggio dei concentrati sono: h 280 mm – l 360 mm – p 300 mm;
- Predisposizione per il lavaggio automatico del circuito di erogazione;
- Taratura elettronica in grado di miscelare prodotti concentrati ad elevata percentuale di frutta;
- Predisposizione all’allacciamento della rete idrica e relativo filtro a carboni attivi per il controllo della carica batterica;
- Label dei prodotti retroilluminate e facilmente sostituibili;
- Stand by pulsanti con mantenimento della temperatura di esercizio;
- Contatori di erogazioni totali e parziali per prodotto;
- Pulsantiera interna per manutenzione/programmazione;
- Display LCD multilingua con indicatore della temperatura, data e servizi
- Software di gestione da remoto in modalità Wi-Fi;
- Vano refrigerato per BIB (mod. Kibo);
- Kit rialzo per caraffa
- Carrello dedicato per la movimentazione della macchina.
Compila il mio modulo online.