HorecaTv.it. Intervista a Horecoast con Cristian Papararo di Zumex
Nella splendida cornice del Grand Hotel Europa Palace di Sorrento, durante l'ultima edizione di Horecoast, Fabio Russo ha avuto modo di intervistare Cristian Papararo, Responsabile Sud Europa per la Zumex, azienda spagnola leader nella produzione di macchinari per la spremitura di frutta e verdura, che da 32 anni domina questo segmento di mercato.
Attualmente l'azienda è presente in ben 100 Paesi e può vantare quattro filiali in USA, Messico, UK e Francia, nonché un'ampissima rete di distributori.
Come ci spiega Cristian Papararo, è stata proprio la Zumex a inventare questa tipologia di macchine, che si distinguono per il loro design e la loro tecnologia all'avanguardia.
In Italia Zumex sta ampliando sempre più il proprio business trovando mercato fertile data l'alta produzione e consumo di agrumi.
La ricerca e la scelta di prodotti naturali e salutari, sta facendo espandere la presenza dgli spremiagrumi automatici del marchio spagnolo non solo nelle attività del canale Horeca (bar, hotel, bistrot, ristoranti) ma anche nel mondo del retail.
Sempre più spesso gli spremiagrumi Zumex sono presenti, ad esempio, nei reparti ortofrutta dei supermercati, permettendo al cliente non solo di acquistare un prodotto buono e al 100% naturale, ma anche di vivere un'esperienza, poiché sarà lui stesso a d effettuare la spremitura diretta del frutto.
Per saperne di più clicca sull'immagine e segui l'intervista a Cristian Papararo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Faema President tra i vincitori del Red Dot Award: Product Design 2020
Redazione 31 Marzo 2020 03:30
Astoria porta a Internorga design e tecnologia Made in Italy
Redazione 7 Marzo 2018 05:45