HorecaTv.it. Intervista a Horecoast con Gianluca Russo della Maurizio Russo
A Horecoast Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Gianluca Russo, Direttore Commerciale e rappresentate della quarta generazione della Maurizio Russo, azienda con sede a Cava’ De Tirreni che da quasi 120 anni produce liquori in nome della qualità e dell’innovazione.
Proprio nell’evento Horeca che riunisce tutti i player del settore provenienti dalla costiera amalfitana, non poteva mancare questa eccellenza tutta campana.
Il core business dell’azienda è ovviamente rappresentato dal noto Limoncello, ma il nome della Maurizio Russo sta sempre più diventando noto per una linea di prodotti innovativa e originale, ovvero Bù, liquori a base di latte di bufala, prodotto campano oramai famoso nel mondo.
La linea Bù ha riscosso un successo inaspettato per l’azienda stessa, che ha ampliato la gamma con nuove referenze come il gelato, i cioccolatini e le mousse sempre a base di latte di bufala. Inoltre, dalla collaborazione con Sal De Riso è nato anche un goloso panettone al gusto Bù.
Anche in questa nuova linea la Maurizio Russo esalta sempre più le specialità locali, che sono il vero ingrediente segreto, capace di rendere unico ogni prodotto del marchio.
Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Maurizio Russo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Pellegrini SpA presenta il primo Single Malt di Ardnamurchan Distillery
Redazione 20 Ottobre 2020 22:34
Grappa di Barolo Cannubi 2013, la nuova “single-vineyard” di Distilleria Marolo
Redazione 27 Ottobre 2023 16:21