Horecatv.it - Intervista al Kimbo Store Milano con Fabrizio Nucifora di Kimbo Spa
Horecatv.it era presente all'inaugurazione del Temporary Store Kimbo a Milano, uno spazio destinato alla degustazione di tutte le miscele Kimbo e all'acquisto.
Qui, oltre alla testimonial del brand Serena Autieri, protagonista dell'intervista di Horecatv.it disponibile qui, abbiamo incontrato Fabrizio Nucifora, Responsabile Marketing di Kimbo Spa, che abbiamo intervistato per Horecatv.it ponendogli alcune domande sugli obiettivi dello store milanese.
Nello store di Milano è presente tutta la gamma, dai monoporzionati alle linee della moka per non dimenticare la cuccuma napoletana. La tradizione incontra e si mescola all'innovazione, con tutti i prodotti più recenti di Kimbo che non riguardano strettamente il caffè: come la pasta, il liquore Strega e la oggettistica della linea Kimbo Entertainment.
Le affissioni speciali e il guerrilla marketing realizzati a Milano fanno parte di un piano più ampio che Kimbo porta avanti non solo attraverso i suoi store temporanei e lo store permanente nell'aeroporto di Capodichino a Napoli, ma anche tramite operazioni continuate nel tempo, che quindi non si esauriscono con le aperture di negozi fisici, ma fanno parte di campagne più ampie.
Il temporary store Kimbo resterà aperto per 60 giorni nel capoluogo lombardo.
Per scoprire di più sul temporary store Kimbo a Milano clicca sull'immagine e segui la nostra intervista.
Tag:
Compila il mio modulo online.