Hurom H-AK: l'estrattore di succo a freddo distribuito da NIMS

Mantenere uno stile di vita salutare e praticare esercizio fisico non sono solo trend del momento, sono buone pratiche che ci mantengono in salute e che spingono le aziende ad andare sempre più incontro alle esigenze dei consumatori, con adeguate soluzioni e proposte.
Consumare più frutta e verdura è indicazione imprescindibile, da seguire quotidianamente per dare al proprio corpo una parte essenziale dei nutrimenti di cui necessita. Il problema è che molto spesso per mancanza di tempo o per poca abitudine non ne assumiamo una quantità giornaliera adeguata. In molti casi cotture sbagliate privano gli alimenti delle proprietà benefiche di cui avremmo bisogno.
Vedendo però che i vegetali una volta scaldati perdono le loro proprietà, inizia i primi test con la spremitura manuale. Nasce così la spremitura lenta, la prima tecnologia di estrazione in grado di mantenere inalterati il gusto e il valore nutritivo di frutta e verdura.
L’estratto è la risposta alla difficoltà di nutrirsi secondo natura, una fonte assoluta di benessere per cellule.
Hurom H-AK distribuito da Nims è un estrattore di 4° generazione che spreme lentamente ed estrae a freddo frutta e verdura, condizione fondamentale per mantenere inalterate le proprietà delle molecole “smart” benefiche per l’organismo.
Il succo ottenuto tramite estratto ha un assorbimento fino a 4 volte più elevato delle sostanze nutritive contenute nel prodotto intero. La spremitura a freddo non altera i preziosi nutritivi contenuti negli alimenti che scegli di mixare per il tuo succo e ne mantiene intatte tutte le proprietà benefiche.
Grazie agli estratti che si ottengono con Hurom H-AK è possibile seguire cicli di benessere specifici, in relazione alle proprie necessità.
Uno dei cicli consigliati da Hurom è quello "snellente", che propone un estratto diverso al giorno per un periodo di sette giorni, per recuperare il corretto metabolismo.
Hurom: per sfruttare tutte le proprietà di frutta e verdura
Hurom nasce dall’idea di un biologo nutrizionista che comprende l’importanza di nutrire il nostro organismo sfruttando le proprietà di frutta e verdura.

- 1° giorno: ananas, mela e lime
- 2° giorno: melagrana, mela e lime
- 3° giorno: kiwi, mela e zenzero
- 4° giorno: mela, ananas e mirtilli
- 5° giorno: pompelmo, ananas e carota
- 6° giorno: ananas, mela e lime
- 7° giorno: kiwi mela e zenzero