Ice Cube e Martini insieme per l'iniziativa #Vivilatuaestate
Ice Cube lancia con Martini nei punti vendita Carrefour l'iniziativa #Vivilatuaestate per ricreare anche a casa l'peritivo perfetto
Ice Cube, azienda leader in Italia nel ghiaccio alimentare confezionato lancia con Martini l'iniziativa #Vivilatuaestate grazie alla quale nei punti vendita Carrefour, nei mesi di luglio e agosto sarà dedicato un corner per gli appassionati del buon bere che vogliano ricreare un vero e proprio “party a casa”.
Se è vero che nessun posto è bello come casa propria, organizzare un aperitivo tra le mura domestiche, soprattutto nel corso di questo 2020, non ci sembra più un’opzione da escludere. È per questo che con #Vivilatuaestate saranno moltissime le offerte disponibili.
Ad esempio, con l’acquisto di Bombay Sapphire, la Tonica Carrefour costa 1 centesimo; o ancora, 3 euro di sconto a fronte dell’acquisto di Martini Rosso e Martini Bitter.
Aggiungendo solo un euro, in un unico scontrino, sarà possibile rendere davvero perfetto ogni drink, grazie al ghiaccio Ice Cube, garanzia di sicurezza e qualità.
Ice Cube possiede la certificazione ISO9001:2008 e la certificazione internazionale per prodotti alimentari IFS (International Features Standards) FOOD (Higher Level). È inoltre tra le poche aziende certificata dall’Istituto Nazionale Ghiaccio Alimentare.
Per scoprire di più su Ice Cube leggi questi articoli:
Ice Cube arricchisce la gamma 2020 con Ice Balls e Ice Full Cube
Ice Cube completa la gamma e definisce un nuovo standard per il ghiaccio alimentare confezionato
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.