Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma

Inaugurato nella capitale Galleria Iginio Massari Roma, la sesta pasticceria in Italia del Maestro dove gustare i suoi grandi classici

18 Marzo 2024 - 10:44
Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma

Iginio Massari Alta Pasticceria ha inaugurato lo scorso 16 marzo il suo nuovo punto vendita nel cuore di Roma, aprendo le porte nella rinnovata Galleria Alberto Sordi, a breve distanza da via del Corso. Galleria Iginio Massari Roma è il sesto negozio in Italia legato al Maestro dell'alta pasticceria.

La Galleria Iginio Massari Roma, con i suoi 170 metri quadri, si affaccia su due vetrine, inserendosi in modo elegante e armonioso all'interno di uno dei gioielli architettonici del centro della Capitale.
La gamma di prodotti artigianali disponibili presso la Galleria Iginio Massari Roma riflette un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Tra i prodotti offerti vi sono l'iconico Maritozzo del Maestro Massari, i rinomati macaron, una vasta selezione di torte, monoporzioni, mignon, confetteria e deliziose creazioni in cioccolato, come le celebri praline e cremini.
La caffetteria, arricchita da soffici prodotti lievitati per la colazione, presenta inoltre l'esclusiva miscela "Sinfonia del Maestro", sviluppata in collaborazione con i coffee designer di 1895 by Lavazza.

“L’approdo a Roma è una tappa fondamentale del percorso di sviluppo della nostra azienda – sottolinea il Maestro Iginio Massari –. Siamo particolarmente soddisfatti della location, perfetta per intercettare e servire una clientela locale e turistica nello stesso tempo. La qualità senza compromessi e l’alto tasso d’innovazione che contraddistinguono le nostre creazioni contribuirà a rendere Roma ancora più all’avanguardia nel contesto dell’alta pasticceria internazionale”.

L’apertura della Galleria Iginio Massari Roma coincide con la disponibilità dei prodotti pensati per la Pasqua, a partire dalla Colomba artigianale, emblema della festività, nelle sue versioni tradizionale, al Pistacchio, Cacao e Cioccolato, Senza Canditi, Cocco e Cannella (novità di quest’anno) e la nuova Edizione Limitata al Cioccolato e Lampone. Diverse le varietà di Uova firmate Iginio Massari Alta Pasticceria, tra le quali la nuova Edizione Limitata “Doppio Gusto” cioccolato fondente 64% e lampone.

Galleria Iginio Massari Roma Galleria Alberto Sordi
Lunedì – Giovedì dalle 8:00 alle 19:30 Venerdì dalle 8:00 alle 20:00
Sabato dalle 8:30 alle 20:00
Domenica dalle 9:00 alle 20:00 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma
Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma
Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma
Iginio Massari inaugura un nuovo flagship store a Roma
Compila il mio modulo online.