Il Consorzio C3 presenta le Fettine di formaggio con Cheddar

Il Consorzio C3 affianca alle classiche Fettine di formaggio fuso Noi&Voi le nuove Fettine con Cheddar, senza conservanti e polifosfati.

25 Marzo 2024 - 16:01
Il Consorzio C3 presenta le Fettine di formaggio con Cheddar

Se una volta era considerato un piatto tipicamente da fast food, l’hamburger diventa ormai sempre più gourmet, trovando il suo spazio nei menu dei ristorati come nelle ricette da fare a casa. Una preparazione che lascia spazio alla fantasia e alla creatività, supportata dalla scelta dei migliori ingredienti.

Per andare incontro a questa tendenza, il Consorzio C3 affianca alle classiche Fettine di formaggio fuso Noi&Voi le nuove Fettine con Cheddar, in confezione da 175 grammi 7 fettine che arricchiranno il gusto dei panini fatti in casa, senza conservanti e polifosfati.

La nuova referenza è stata presentata sul mercato insieme ad altre undici del marchio Noi&Voi durante la ventesima edizione di Marca 2024 alla Fiera di Bologna, dove il Consorzio C3 ha confermato la sua presenza per il ventesimo anno consecutivo.

Col nostro marchio Noi&Voi, che ricordo è un marchio di fantasia e non di insegna, siamo impegnati in un progetto di sviluppo di referenze particolari: prodotti arricchiti, piatti pronti, proteine, prodotti sostenibili e ad alta sostenibilità e intendiamo portarlo avanti con quella concretezza che ci contraddistingue. Del resto il C3 è composto da un gruppo di imprenditori da sempre abituati a muoversi con logiche concrete e di fattibilità anche su progetti di sviluppo innovativi” afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del Consorzio C3.

In linea con i trend di mercato, che confermano la costante crescita della MDD con un 31% del giro d’affari della Distribuzione Moderna, il marchio Noi&Voi ha registrato nell’ultimo anno una crescita dell’8% sul fatturato globale. Il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price.

Il Consorzio C3 nasce nel 1972. Attualmente fanno parte del Gruppo 21 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna sviluppate in tutti i canali di vendita tra Cedi, C+C, Ipermercati, Supermercati, Superette, Drugstore e Tradizionali/Horeca. L’attuale struttura è composta da una sede CENTRALE operativa di proprietà nel cuore di Milano in via Cappellini 11, che coordina, compatta, costruisce e sovrintende commercialmente i Gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer.
Dal 1992 C3 ha lanciato sul mercato la Mdd Noi&Voi, denominatore comune, che si colloca sul mercato per l’ottimo rapporto qualità e convenienza, sfruttando il modello Every Day Low Price applicato da tutti i soci C3 nei loro Punti vendita. Il marchio NOI&VOI si evolve costantemente registrando una crescita rilevante, grazie all’ampia offerta delle linee di prodotti e ai frequenti restyling e nuovi packaging sempre più green, premiando la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.