Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905

Apre a Bologna il primo flagship store Fabbri 1905, una vetrina prestigiosa per i tanti prodotti di eccellenza dedicati al consumatore

25 Marzo 2024 - 16:30
Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905

Si inaugura un nuovo capitolo nell'affascinante storia che lega Fabbri 1905 alla vivace città di Bologna: il primo negozio dell'azienda ha aperto le sue porte nel cuore della città, precisamente in via Rizzoli 40 C.

Il flagship store di Fabbri 1905, situato nel suggestivo centro storico a due passi dalle celebri Due Torri, diventa un punto di riferimento e una vetrina dedicata alla presentazione dei prodotti retail dell'azienda. Qui sarà possibile scoprire l'inconfondibile Amarena Fabbri, le gustose Creme spalmabili, i deliziosi BomBon, i classici Babà, gli aromatici Sciroppi, i golosi Topping e le tradizionali Colombe di Pasqua. Inoltre, non mancheranno le prelibatezze della Premiata Distilleria, con il suo Gin e le Ciliegie Speciali. Il nuovo negozio diventa così un autentico paradiso del dolce e del buon bere, offrendo a tutti la possibilità di immergersi in questo mondo attraverso un'esperienza tangibile.

Lo store sarà anche uno spazio espositivo dove trovano collocazione ben 12 dipinti vincitori del Premio Fabbri per l’Arte e l’iconico un vaso in ceramica di Amarena Fabbri, in versione gigante.

L’apertura, avvenuta sabato 23 marzo, ha visto la partecipazione di tanti bolognesi che hanno accolto con gioia la nascita di una nuova casa del gusto made in Bologna.  

L’apertura del nostro primo negozio – commenta Carlotta Fabbri, riferimento per la famiglia Fabbri del nuovo punto vendita – rappresenta per tutti noi un grande traguardo, nonché un motivo di particolare orgoglio, perché sancisce in maniera ancora più tangibile il legame con il nostro territorio di origine e con i cittadini bolognesi, che qui siamo sicuri troveranno un pezzo di casa. L’auspicio è che quello bolognese sia solo il primo di molti, perché siamo convinti del valore del contatto diretto con il pubblico”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905
Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905
Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905
Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905
Bologna. Inaugurato il primo store Fabbri 1905
Compila il mio modulo online.