Il Pure Brew al Milan Coffee Festival
Al Milan Coffee Festival, il Pure Brew Coffee diventa l’ingrediente speciale per la degustazione di cocktail, pizza, prodotti di pasticceria e gelato
È un’esperienza sensoriale che abbraccia il mondo del caffè, del thè e del food quello che Victoria Arduino offrirà agli ospiti del Milan Coffee Festival, in programma dal 12 al 14 novembre presso Superstudio Più in Via Tortona.
Il Pure Brew, il nuovissimo caffè filtro dalle caratteristiche uniche ed estratto dalla macchina per caffè Black Eagle Maverick, sarà il grande protagonista e l’ingrediente speciale per pizza, dolci e gelati. Durante la tre giorni, infatti, nello stand Victoria Arduino si avvicenderanno diversi esperti del mondo del cocktail, della pizza, della pasticceria e del gelato presentando interessanti e nuove ricette a base Pure Brew. Ma non solo caffè, con la collaborazione di diverse realtà specializzate in thé e tisane sarà possibile fare degustazioni di diversi infusi pregiati estratti con la tecnologia Pure Brew.
Durante l’intera durata della manifestazione lo stand Victoria Arduino sarà un luogo di incontro, di esperienze e di conoscenza anche grazie alla presenza di diversi roasters e micro-roaster italiani che prepareranno i loro monorigine e miscele con Black Eagle Maverick e E1 Prima.
Scopri il calendario completo degli eventi allo stand M21 qui.
Tag:
Compila il mio modulo online.