Il Ready to Drink di Absolut Vodka e Sprite arriva in Europa nel 2024

Arriva in Europa nel 2024 Absolut & Sprite, il cocktail premiscelato realizzato con Absolut vodka premium internazionale e Sprite, bevanda analcolica frizzante.

19 Ottobre 2023 - 12:22
Il Ready to Drink di Absolut Vodka e Sprite arriva in Europa nel 2024

The Coca‑Cola Company e Pernod Ricard hanno annunciato il debutto di "Absolut & Sprite" come cocktail premiscelato pronto da bere nel 2024.

Absolut & Sprite sarà realizzato con Absolut, la vodka premium internazionale, e Sprite, la bevanda analcolica frizzante al limone e lime più famosa al mondo. Il cocktail premiscelato sarà disponibile nelle versioni con Sprite e Sprite Zero Sugar, con il lancio iniziale previsto per alcuni paesi europei selezionati all'inizio del 2024, tra cui Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna e Germania.

La vodka è una delle basi più popolari per i prodotti alcolici pronti da bere e le bevande analcoliche al limone e lime sono uno dei miscelatori più popolari nei cocktail premiscelati.

Il packaging pronto da bere di Absolut & Sprite presenterà due dei marchi globali più riconoscibili al mondo. Absolut è stata fondata nel 1879 in Svezia, da allora, è diventato un marchio di vodka premium di fama mondiale, realizzata utilizzando il miglior grano invernale svedese. Sprite è stata fondata nel 1959 in Germania ed è cresciuta fino a diventare uno dei marchi più importanti nel portafoglio globale di The Coca‑Cola Company.

Il valore di riferimento globale per il volume delle bevande alcoliche (ABV) è del 5%, ma varierà a seconda del mercato.

"Manteniamo i consumatori al centro di tutto ciò che facciamo mentre continuiamo a sviluppare il nostro portafoglio come azienda total beverage", ha affermato James Quincey, Presidente e CEO di The Coca-Cola Company. “Ci stiamo espandendo nello spazio degli alcolici pronti da bere, compresi prodotti che utilizzano marchi selezionati dal nostro portafoglio principale. Siamo entusiasti del nostro nuovo rapporto con Pernod Ricard e non vediamo l’ora di presentare Absolut & Sprite”.

"Questo progetto molto promettente e pionieristico riunisce due aziende leader che si impegnano a offrire ai propri consumatori nuove esperienze attorno a prodotti premium", ha affermato Alexandre Ricard, CEO di Pernod Ricard, leader mondiale nel settore degli alcolici e del vino.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.