Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Il ristorante Ada della chef Stifani ospita la cucina d'autore di Maurizio Serva
Ada, ristorante contemporaneo nel centro storico di Perugia, della chef Stifani ospiterà, giovedì 18 maggio, la cucina stellata di Maurizio Serva de La Trota di Rivodutri per una cena a 4 mani
Ada, ristorante contemporaneo nel centro storico di Perugia, della chef Stifani ospiterà, giovedì 18 maggio, Maurizio Serva che porterà la sua cucina d'autore, con alcuni dei piatti più storici e iconici chene portano la firma.Chef Ada StifaniLa serata si svolgerà con un percorso di degustazione in cui la cucina raffinata e piena di gusto di Ada si incontra con la spiccata territorialità ed eleganza dei piatti dello chef Serva.Chef Maurizio ServaMenù:
Uovo di Carciofo, topinambur e mentuccia (chef Maurizio Serva)
Tagliolini, tinca, pesto di vite e sagrantino di Montefalco (chef Ada Stifani)
Ravioli di Salerno, the nero, pera all'aglio Orsino e caviale d'acqua dolce (chef Maurizio Serva)· Faraona, cardoncello, mandorla e lavanda (chef Ada Stifani)
Agrumi, cioccolato bianco al sale ripieno di mango e gelato di olive (chef Maurizio Serva)
Il menù sarà accompagnato da una selezione di calici studiata dal nostro sommelier:· Cuvée Marianna Extra Brut Alto Adige Dop - Arunda
Fijoa Trebbiano Spoletino Doc - Le Thadee
Il Cucchetto Maremma Toscana Doc - Pepi Lignana
Melanto Montefalco Sagrantino Passito Docg - Terre De La Custodia
Costo della serata: 120 euroAda ristorantePer info e prenotazioni: 349 3130982 o info@adagourmet.via del Bovaro, 2 - Perugia