illy presenta il nuovo Milk Frother: design e tecnologia per il cappuccino
Da illy il cappuccinatore elettrico dall'eleganza minimal, in bianco puro, che unisce il design alla tecnologia touch, per preparazioni sia calde che fredde.
illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, lancia il suo nuovo Milk Frother, oggetto che unisce design e tecnologia, ideale per tutte le preparazioni a base di latte, calde e fredde, per concedersi anche a casa il piacere di un cappuccino impeccabile, dalla schiuma corposa e vellutata.
Disegnato da Piero Lissoni, designer e architetto apprezzato in tutto il mondo, che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Good Design Award, il Red Dot Design Award e ADI Compasso d’Oro, e che ha collaborato con illy anche per la macchina da caffè Y3.3, il nuovo cappuccinatore elettrico rappresenta già nell’eleganza minimale, nella purezza del bianco assoluto e nella retroilluminazione dei comandi touch, quell'ideale di perfezione che ci attende nella tazza.
Con un bricco in acciaio inox verniciato, da 250 ml di capacità e grazie alla base dotata di spessore maggiorato per una diffusione uniforme del calore, illy Milk Frother con un solo tocco può scaldare il latte, preparare un’ottima cioccolata calda, ma soprattutto creare sia a caldo che a freddo con la sicurezza dello stop automatico, una schiuma degna dei migliori professionisti del bar.
illy Milk Frother è lo strumento indispensabile per sperimentare nell’uso domestico, come nelle preparazioni di piccoli B&B, hotel e bar, una nuova eccellenza della caffetteria, liberando la creatività in preparazioni e ricette, per donare ad ogni momento, dalla colazione alla pausa caffè, uno stile unico e personale.
Il prodotto è disponibile sull’e-shop illy, nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), nei canali e-commerce non diretti e nel canale Eldom.
illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. illycaffè produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo secondo illycaffè: ogni giorno vengono gustate 8 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. Grazie alle sue innovazioni, contribuisce all’avanzamento tecnologico nel mondo del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy ha contribuito alla condivisione del know-how, al riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità secondo illycaffè e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile. L’azienda ha anche fondato la sua Università del Caffè, che, con l'obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2019 l'azienda ha impiegato 1405 persone e ha un fatturato consolidato pari a €520,5 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 269 in più di 40 Paesi.
Compila il mio modulo online.