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In occasione di Sanremo ritorna la campagna "Tutti cantano Sant'Anna"
In contemporanea al Festival di Sanremo Sant’Anna lancia una nuova avvincente campagna di comunicazione digital, on air sui canali Raiplay, Youtube e Vevo di Rai, che proseguirà per tutto il mese di febbraio
Ha preso il via il Festival di Sanremo 2023, la kermesse musicale più attesa, e in contemporanea Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, lancia una nuova avvincente campagna di comunicazione digital, on air sui canali Raiplay, Youtube e Vevo di Rai, che proseguirà per tutto il mese di febbraio.
Sant’Anna punta al target giovane, consapevole che il Festival è tornato ad attirare le nuove generazioni. La strategia creativa include alcuni video bumper da 6” dove sono protagonisti Acqua Sant’Anna, Fruity Touch, acque fruttate in tre gusti e nel nuovo formato da 0,33lt, e SanTHÈ, i tè freddi al limone e alla pesca nella nuova bottiglia da 0,33lt. I prodotti Sant’Anna vengono “umanizzati” e creano simpatiche scenette dove si alternano sul palco come i cantanti più amati dal grande pubblico o assistono al Festival dal divano di casa.
Nicolas Rossetti
Parallelamente alla campagna, prende il via un’iniziativa divertente su TikTok e Instagram, sempre con l’obiettivo di ingaggiare il target più giovane, coinvolgendo Nicolas Rossetti. E’ un tiktoker e instagramer, diventato famoso grazie alle sue realizzazioni musicali su testi originali e simpatici come nomi di persona, luoghi o lista della spesa. Per Acqua Sant’Anna presenta un video in cui vengono musicati alcuni commenti ripresi dai canali social dell’azienda.
La campagna #tutticantanosantanna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter. La creatività originale e distintiva vuole sottolineare nuovamente come sia fondamentale per l’azienda presidiare i momenti mediatici clou, come il Festival di Sanremo, con proposte innovative che sappiano mixare i nuovi strumenti digitali e i social. “La musica rappresenta un tema di grande interesse per Acqua Sant’Anna – dichiara Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna Spa – perché è un linguaggio universale che ci permette di mantenere vivo il dialogo con i consumatori, cercando di raggiungere nuovi target e intrattenendo i consolidati, forti di un approccio moderno e non banale”.