Jack Daniel’s è a fianco di McLaren Racing per in nuovo campionato di Formula 1

Jack Daniel’s sarà a fianco di McLaren Racing, grazie a un accordo pluriennale che rende l’amato Tennessee Whiskey partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team

2 Marzo 2023 - 13:07
Jack Daniel’s è a fianco di McLaren Racing per in nuovo campionato di Formula 1
I motori si stanno scaldando: il 5 marzo il Campionato Mondiale di Formula 1 è pronto a ripartire – prima tappa in Bahrain – e a tenere con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo. Quest’anno al paddock c’è una grande novità: Jack Daniel’s sarà infatti a fianco di McLaren Racing, grazie a un accordo pluriennale che rende l’amato Tennessee Whiskey partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team.  width= Il marchio Jack Daniel’s sarà presente sul musetto delle vetture di F1 della McLaren, nonché sulla tuta dei piloti e sui caschi dell’equipaggio presente ai box. Un incontro tra due brand iconici che garantirà novità imperdibili: McLaren e Jack Daniel’s, infatti, ospiteranno una varietà di eventi, attività media e hospitality per tutta la nuova stagione di F1. I due marchi collaboreranno anche allo sviluppo di appuntamenti a tema McLaren e Jack Daniel’s presso punti vendita selezionati, nonché alla creazione di campagne pubblicitarie e di marketing personalizzate, tra cui una bottiglia in edizione speciale che sarà distribuita in mercati selezionati durante quest’anno.
JACK DANIEL’S
Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel ‘s & Cola, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Tennessee Apple, Jack Daniel’s Tennessee Fire  e Jack Daniel’s Bottled-In-Bond.
Compila il mio modulo online.