Just Pokè, franchising napoletano di cucina hawaiana, arriva a Torre del Greco

Apre un nuovo punto vendita a Torre del Greco (NA) il franchising Just Pokè, che contamina con la cucina locale la tipica bowl hawaiana.

24 Maggio 2021 - 22:36
Just Pokè, franchising napoletano di cucina hawaiana, arriva a Torre del Greco
Just Pokè, la catena di ristorazione in franchising ideata dagli imprenditori Angelo GuidaAntonio Rivieccio Giorgio Parisi, ha da poco inaugurato il nuovo punto vendita di Torre del Greco (NA) in corso Avezzana 13. Entro l'estate sono previste altre tre aperture.  width= Instagrammabili, super colorati, healthy, facili da ordinare con la modalità del delivery, le bowl hawaiane sono il piatto del momento. Contengono ottimi valori nutrizionali unendo in un piatto unico da mangiare freddo cereali, pesce, verdure, frutta, possono essere consumate sia a pranzo che a cena e inoltre sono molto versatili perché possono essere composte secondo i propri gusti. Nei punti vendita di questa nuova catena napoletana di cucina hawaiana si possono gustare bowl originali e sane.

 width=Gli ingredienti vegetali vengono acquistati da aziende agricole di fiducia, e preferibilmente a Km0; stesso concetto vale per l’approvvigionamento del pesce che avviene quasi del tutto a 0 miglia marine. Ad esempio, tra gli ingredienti della “Omega 3” c’è la cipolla dell’Agro Nocerino-Sarnese, mentre per la “Tsunami tuna” viene utilizzato il tonno pescato nei nostri mari.

Rosa intenso ed azzurro sono i colori ufficiali del marchio, gli stessi che animano il packaging utilizzato per i servizi asporto e delivery, e le pareti dei punti vendita ove si può mangiare poggiati su delle originali tavole da surf.  width= width=Essendo nati e cresciuti a Torre del Greco, abbiamo pensato a delle signature pokè che hanno tra gli ingredienti dei prodotti locali – spiegano Angelo, Antonio e Giorgio -. Ad esempio, nella “Salmon lomi lomi” c’è il pomodorino del piennolo del Vesuvio leggermente marinato” “Mangiare sano e vivere nel modo giusto fa parte del nostro stile di vita – continuano i tre imprenditori -. Perciò abbiamo deciso di applicare la stessa filosofia al nostro marchio: Just Pokè intende promuovere i valori di una via sana attraverso un’alimentazione bilanciata, salutare..Inoltre, abbiamo deciso di mettere le persone al primo posto: dai nostri fornitori e partner, ai nostri dipendenti e clienti. Per la costruzione dei nostri punti vendita abbiamo utilizzato un’illuminazione ad alta efficienza energetica, vernici a base di prodotti naturali, materiali biodegradabili e compostabili. Per noi è importante prenderci cura della nostra città e dei nostri clienti”. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.