Kinder con Parmalat e Disney lancia l'iniziativa "Buongiorno Italia"
Dalla collaborazione tra Ferrero, Parmalat e Disney nasce un concorso speciale.
Kinder da anni accompagna l’inizio della giornata con prodotti per la colazione amatissimi da adulti e bambini. Da oggi ancora di più grazie all’iniziativa #BuongiornoItalia, nata dalla collaborazione per il terzo anno di seguito tra Ferrero e Parmalat, con l’obiettivo di sensibilizzazione sul tema della corretta colazione in modo da ispirare le famiglie ad adottare stili di vita sani.
Quest’anno tale collaborazione si avvale anche di un partner d’eccezione come Disney: la nuova promozione permette infatti di vincere ogni giorno 100 “kit colazione Disney” composti da: 2 tovagliette americane, 2 piatti, 2 tazze grandi, 2 tazzine, 1 zuccheriera. Un premio unico, grazie alle grafiche speciali create appositamente per l’iniziativa con protagonista Topolino, in pieno stile color block ispirato alle opere di Mondrian: per un buongiorno ancora più buono sia per gli adulti che per i più piccoli!
Partecipare al concorso è semplicissimo: sarà sufficiente, dal 17 maggio al 15 giugno 2021, acquistare 1 confezione di merendine Kinder (a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss Integrale, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Cioc) insieme a 1lt di latte Parmalat con Vitamina D in bottiglia (a scelta tra le gamme Parmalat a lunga conservazione e microfiltrato ‘Dura di più’), registrarsi sul sito www.vincibuongiornoitalia.it e caricare la prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.
La promo si inserisce all’interno di un progetto più ampio di "edutainment" che rappresenta per tutti i consumatori una nuova esperienza di informazione sui temi legati alla colazione e alla nutrizione grazie allo sviluppo di contenuti ad hoc destinati alle famiglie, fruibili online sul sito dedicato, in digitale sui canali social e sui pack delle confezioni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.