L'Antica Pizzeria Da Michele sbarca a Los Angeles
Dopo l'ultima apertura italiana a Firenze, "Michele in the world", concessionaria dei diritti d'immagine de L'Antica Pizzeria Da Michele, annuncia la prossima apertura di una nuova sede a Los Angeles, negli Stati Uniti.
Il 22 febbraio 2019, a ridosso della notte degli Oscar, anche ad Hollywood sarà possibile mangiare la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts, protagonista del film Mangia, prega, ama.
Nasceva già nel 2014 l'idea di aprire una sede di L'Antica Pizzeria Da Michele in America, dopo le prime due aperture in Giappone che hanno dato nuovi stimoli e idee all'imprenditore napoletano Francesco Zimone, già manager Barilla. E proprio Zimone è stato protagonista di questa avventura americana, con l'augurio e il proposito di aprire una serie di pizzerie a marchio L'Antica Pizzeria Da Michele in molte città statunitensi.
Zimone ha al suo fianco un solido gruppo di investitori entusiasti e tutt'oggi detiene l'esclusiva del brand L'Antica Pizzeria Da Michele negli USA.
Anche questa volta Michele in the world si contraddistingue per lungimiranza e innovazione, dopo essere stato il primo brand affermato di pizza ad aprire in Giappone e il primo ad aprire a Roma.
Nasce ora L'Antica Pizzeria Da Michele a Hollywood, che alla tradizionale pizza napoletana unisce il glamour della scintillante Mecca del cinema mondiale e al lifestyle delle spiagge californiane.
Appuntamento il 22 febbraio 2019 per l'inaugurazione.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Tema: pizza, dolci e cocktail in un'atmosfera giocosa ispirata alla scuola
Redazione 28 Ottobre 2022 07:13