La Brillante: un nuovo capitolo nella storia di Gaggia Milano

Gaggia Milano lancia La Brillante, la nuova macchina superautomatica da caffè caratterizzata da un design contemporaneo e da una tecnologia innovativa

31 Agosto 2023 - 15:01
La Brillante: un nuovo capitolo nella storia di Gaggia Milano

La Brillante è la nuova macchina superautomatica destinata all'Horeca e al Foodservice di Gaggia Milano, storico brand di proprietà di Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè per il settore out of home.
La Brillante incarna perfettamente il claim aziendale Tradizione in continua evoluzione, da sempre parte integrante dei valori di Gaggia Milano.


Affiancando La Radiosa e La Solare, La Brillante si afferma come la macchina da caffè superautomatica che amplia e completa l’innovativa gamma prodotto del brand.

La Brillante segna l'inizio di un nuovo e stimolante capitolo nella storia sia di Evoca Group sia di Gaggia Milano: la linea di design - inaugurata da La Radiosa e proseguita con La Solare - è stata completamente rinnovata, per dare vita a un modello che conquista al primo sguardo con il suo stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.

Concepita per spiccare tra i principali attori del settore Horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all'esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.

La Brillante è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte. Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici.

 
Ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana. Infatti, ancora una volta grazie al suo touchscreen di ultima generazione, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.

La Brillante, che ha debuttato all’ultima edizione di Internorga ad Amburgo, ritorna da protagonista anche a Host, dove sarà possibile ammirarla allo stand di Evoca (Padiglione 22, Stand F35/G46), dal 13 al 17 ottobre.

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso più brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem, Futurmat e Macas), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie e indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti dei settori che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti e tanto altro!

Compila il mio modulo online.