La macchina del caffè Appia nella cucina dello chef Wolfgang Puck
In una recente intervista a The Wall Street Journal lo chef Wolfgang Puck svela i suoi oggetti da cucina favoriti, tra cui una macchina per caffè Nuova Simonelli.
In una recente intervista a The Wall Street Journal lo chef Wolfgang Puck svela i suoi oggetti da cucina favoriti, tra cui una macchina per caffè Nuova Simonelli.
Il magnate del ristorante e produttore esecutivo della nuova docuserie di HBO Max “The Event”, che racconta il dietro le quinte degli eventi straordinari creati da Wolfgang Puck Catering, confida alla penna di Chris Kornelis le attrezzature a cui non può rinunciare quando è a casa.
Il primo oggetto della sua playlist è proprio la sua macchina da caffè Appia II 1 gruppo, “l’attrezzatura che non può mancare mai nella mia cucina – ha dichiarato chef Puck. “Mi piace perché non si rompe mai e posso avere il mio espresso ogni volta che lo desidero 24-7”.
La sua ossessione verso la qualità e la bellezza del cibo che prepara per i suoi catering spettacolari, si riflette, quindi, anche nel privato, scegliendo per la sua cucina prodotti professionali e in grado di garantire un risultato perfetto.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"] Tag:
- Appia
- Away From Home
- Caffè
- Chef
- chef Wolfgang Puck
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- emergenza sanitaria
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- macchina del caffè
- Notizia
- Notizie
- Nuova Simonelli
- Out of Home
- quarantena
- Ristorazione
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- simonelli group
- virus
- Wolfgang Puck
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Ingenico e Bofrost* Italia: una storia di successo oltre le sfide della pandemia
Redazione 25 Febbraio 2021 00:39