Leagel, nuovi gusti per la gelateria a Sigep 2024

Leagel propone a Sigep la gamma free from zHero e il gusto Trolls, due prodotti nuovi ad alto potenziali ideali per allargare il proprio business in gelateria

18 Gen 2024 - 16:01
Leagel, nuovi gusti per la gelateria a Sigep 2024

Leagel, tra i leader nel settore della produzione di ingredienti per gelateria e pasticceria, presenta in occasione della 45° edizione di Sigep alcune novità tra cui la nuova linea zHero dedicata al gelato artigianale senza zuccheri aggiunti e il gustro Trolls pensato per i più piccoli (ma non solo!).

zHero, la linea free from

zHero è una gamma di prodotti senza zuccheri aggiunti, senza lattosio e gluten free che porta in gelateria il gusto vincente del gelato artigianale in chiave healthy. Una proposta completa che incontra il gusto attento dei consumatori, sempre più guidati all’acquisto dai claim salutistici. Limone Sicilia, Cioccolato Fondente Santo Domingo ma anche due pratiche basi per realizzare un’intera vetrina free-from.

Trolls Gelato: la proposta Leagel che piace a grandi e piccini

Ispirato alla banda di piccoli cantanti più colorata e dolce del grande schermo, Trolls è il gusto gelato dedicato ai più piccoli che piace anche agli adulti, sorprendente al palato ed accattivante alla vista.
Si tratta del progetto Leagel dedicato alla gelateria artigianale, un’opportunità di business ad altissimo potenziale studiata per aumentare le vendite e generare visibilità grazie alla famosa licenza cinematografica internazionale.

Un prodotto, tante opportunità
Il Gelato Trolls al gusto di panna e lampone conquista tutti con la sua nota fruttata dolce-acidula, esaltata da una croccante copertura al cioccolato bianco e spirulina dal colore azzurro 100% naturale e da una cascata di Crumble Frutti Rossi. Un kit di prodotti completo, pronto all’uso e versatile che si presta a svariate applicazioni: torte di compleanno memorabili, stecchi golosi, milk-shake stravaganti e cremosissimo gelato soft.
Un prodotto ideale per ampliare e destagionalizzare l’offerta in gelateria e ottimizzare gli investimenti.

I gadget collezionabili
È amore a prima vista con i frizzantissimi Mini-Trolls, i gadget collezionabili a disposizione del gelatiere per fidelizzare la clientela con un cadeau che lascia il segno. Perfetti da omaggiare con ogni cono o coppetta o insieme alla torta di
compleanno Trolls… per tutti i piccoli invitati!

Comunicazione sul punto vendita
Leagel ha inoltre sviluppato per il gelatiere un kit con cui comunicare al meglio il gusto Trolls all’interno del punto vendita: display da banco, totem da terra, vetrofania, segnagusto… tanti strumenti funzionali e giocosi per personalizzare la gelateria con stile.

I gusti non finiscono

Ma non solo, Sigep 2024 sarà nuovamente l’occasione per degustare le eccellenze per la gelateria con denominazione d’origine firmate Leagel nello speciale box “Premium Selection”, ma anche per vivere l’autentica esperienza del Cremino gelato by Loveria – la crema per gelateria più golosa che c’è, quest’anno arricchitasi del nuovo gusto Crunchy Pecan.

Imperdibili anche i nuovi variegati Choco Berries & Seeds e Choco Granola che, in abbinamento ad un fresco gelato al gusto di kefir, permettono di ricreare in gelateria l’esperienza di una prima colazione sana e nutriente.

Per svelare tutte le novità 2024, Leagel apre le porte del suo stand al padiglione C7 05 - C7 046.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.