Leclerc e Hamilton protagonisti a Palazzo Reale: debutto milanese di The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%
I piloti della Scuderia Ferrari HP hanno incontrato i tifosi presso The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% alla vigilia del GP di Monza
EVENTI - Ieri sera Palazzo Reale a Milano ha fatto da cornice al debutto ufficiale di The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Un momento speciale che ha visto protagonisti Charles Leclerc e Lewis Hamilton, i due piloti della Scuderia Ferrari HP, che hanno regalato emozioni ai tifosi presenti salutandoli dal suggestivo balcone della storica location milanese.

Un evento nel segno della Formula 1
L'iniziativa nasce in concomitanza con il Gran Premio di Monza: per dare il benvenuto al weekend di gara più atteso dell'anno, Peroni Nastro Azzurro 0.0% - il marchio di birra premium italiano del gruppo Asahi Europe & International che incarna stile ed eleganza - ha deciso di dare vita a una celebrazione all'insegna dell'italianità, creando un evento esclusivo che celebra la collaborazione con Scuderia Ferrari HP.
L'arrivo dei piloti in Piazzetta Reale è stato seguito in diretta dai giornalisti di Sky Sport, Davide Camicioli e Vicky Piria, che hanno documentato l'incontro televisivo. Leclerc e Hamilton hanno dimostrato grande disponibilità verso il gran numero di appassionati riuniti. L'evento, intitolato "Drive to Monza", ha dato il via ufficiale a uno spettacolo coinvolgente in un ambiente pervaso dall'atmosfera della passione per la F1.
Il valore della collaborazione
"Sin dall'inizio, l'obiettivo della partnership tra Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Scuderia Ferrari HP è stato quello di offrire a tifosi e appassionati esperienze uniche e ricercate. L'incontro con i due piloti è la massima espressione del nostro impegno nei confronti del pubblico", ha spiegato Viviana Manera, Direttrice Marketing di Birra Peroni. "Siamo lieti di averlo fatto in una serata così speciale, che ci ha dato l'opportunità di condividere l'esclusività di due marchi iconici, sinonimo di passione e stile italiano a livello globale".

Ospiti d'eccezione e proposte culinarie
La serata presso The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha accolto diverse personalità di spicco del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, inclusi Rkomi, Stefano Accorsi e Melissa Satta. Il gran finale è stato affidato al dj set e alla performance live dei Meduza, il gruppo italiano di fama mondiale candidato ai Grammy Award.
Ray-Ban ha partecipato come partner speciale, permettendo agli invitati di vivere un'esperienza ancora più ricca. Nel corso della serata, l'azienda di eyewear ha svelato la collezione di occhiali in Special Edition sviluppata per l'evento. La proposta culinaria della serata è stata curata da Giacomo Milano, e servita insieme alla Peroni Nastro Azzurro 0.0%. Inoltre, Patrick Pistolesi - bartender riconosciuto a livello mondiale - ha sviluppato i signature drink ispirati a Charles Leclerc e Lewis Hamilton.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!






