L'inizio di una nuova era: RATIONAL presenta l'anteprima mondiale online

RATIONAL rivoluziona ancora una volta il mondo delle cucine professionali svelando una novità mondiale in un evento online

15 Febbraio 2024 - 11:19
L'inizio di una nuova era: RATIONAL presenta l'anteprima mondiale online

Il 26 febbraio alle ore 16:00, RATIONAL dimostrerà ancora una volta la sua capacità innovativa a livello mondiale: Markus Paschmann, Chief Sales e Marketing Officer di RATIONAL, insieme ai colleghi della Ricerca e Sviluppo e al team di progetto, svelerà una novità mondiale in un evento online. L'azienda annuncia che presenterà qualcosa che il mercato non ha mai visto prima e promette di introdurre una nuova gamma di prodotto che si aggiunge ad iCombi e iVario.

Markus Paschmann afferma: «Il nuovo prodotto sarà più veloce, più flessibile e capace di fare di più di qualsiasi cosa abbiamo mai sviluppato prima». 

Per essere tra i primi a scoprire come RATIONAL sta rivoluzionando ancora una volta il mondo delle cucine professionali, potete partecipare online all'evento di presentazione in lingua inglese, sottotitolato in italiano: rat.ag/new-era.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.