Lo spirito anglosassone del Finsbury London Dry Gin
Nel 1740 Joseph Bishop fonda a Londra la Distilleria Finsbury: in questi 280 anni può fregiarsi di essere diventato uno dei marchi di gin più noti in tutto il mondo.
Un distillato di grandissima tradizione, dunque, sinonimo di qualità per gli intenditori più esigenti; Finsbury London Dry Gin è frutto di una passione che guida ancora oggi la famiglia Bishop, custode di una segretissima ricetta che viene tramandata immutata da generazioni.
Non è un segreto invece l’altissima qualità delle materie prime utilizzate; il gin viene infatti distillato con bacche di ginepro selezionate, frutti esotici, erbe e spezie attraverso il particolare processo di “single batch” rimasto invariato dal diciottesimo secolo e attuato in antichissime caldaie in rame.
Morbido e setoso, è divenuto un grande classico ma continua a sorprendere per il gusto raffinato capace di rendere perfetto ogni tipo di cocktail.
Finsbury London Dry Gin è importato e distribuito da D&C, storico Distributore italiano nel settore Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Acetaia Giusti e NIO Cocktails insieme per due nuovi cocktail ready to drink
Redazione 28 Febbraio 2024 14:49
Keglevich torna on air con i nuovi K-Fruit Mule
Redazione 19 Dic 2018 04:30