Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan
Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan, un omaggio alla primavera e ad una delle sue principali ricorrenze.

Mandarin Oriental, Milan presenta la nuova offerta Easter in Milan, un omaggio alla primavera e ad una delle sue principali ricorrenze.
Easter in Milan è ideale per chi desidera trascorrere la Pasqua in famiglia, con l’impeccabile servizio di Mandarin Oriental, Milan e le proposte gastronomiche dello Chef Antonio Guida, pronte a deliziare grandi e piccoli Ospiti.
L’offerta prevede gustose sorprese fin dall’arrivo, con dolci amenities che nella loro forma e sostanza stupiranno tutta la famiglia. Inoltre, Easter in Milan comprende il tradizionale pranzo pasquale, quest’anno disponibile non solo la domenica di Pasqua ma per l’intera durata dell’offerta, dal 1° all’8 aprile.
Antonio Guida, Executive Chef del ristorante 2** Michelin Seta e responsabile di tutta l’offerta gastronomica di Mandarin Oriental, Milan, propone un menù che parte dalla tradizione per svelare un’alta tecnica e uno studiato e inedito accostamento di ingredienti. Il viaggio nel gusto ideato dallo Chef, disponibile presso il Mandarin Bar & Bistrot, prevede sfiziosi antipasti come l’Uovo croccante con crema di topinambour e salmone selvatico, per proseguire con un delicato primo come i Tagliolini con verdure di stagione e salsa al marzolino e richiamare la tradizione con l’Agnello, cui si aggiunge la creatività dello Chef con un accompagnamento a base di polenta agli asparagi e pompelmo.
Conclude il pranzo pasquale l’immancabile Colomba del Pastry Chef Nicola Di Lena. La preparazione del dolce è un dichiarato omaggio ad uno dei più apprezzati dessert della tradizione: la lievitazione naturale con lavorazione di 48 ore lo rende soffice e leggero, mentre la scelta d’ingredienti di alta qualità come scorza di arancia fresca, canditi selezionati uno ad uno e polpa di vaniglia purissima conferiscono un irresistibile profumo di festa.
Inoltre, chi desidera può festeggiare con la Colomba di Chef Di Lena anche a casa: il dolce si può infatti ordinare e acquistare direttamente presso Mandarin Oriental, Milan, per una Pasqua di gusto e dolcezza.

La proposta Easter in Milan, valida dal 1° all’8 aprile 2021, è disponibile a partire da 770 EUR a notte e comprende:





- Prima colazione per due persone servita presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella privacy della propria camera;
- Un delizioso benvenuto con amenities pasquali a cura dei nostri maestri pasticceri;
- 1 pranzo con menu pasquale per 2 persone (bevande escluse) disegnato dall’Executive Chef Antonio Guida, servito presso il Mandarin Bar & Bistrot;
- Upgrade garantito alla camera o suite della categoria superiore prenotata;
