MD: la "Buona Spesa" diventa ancora più smart
MD lancia la sua nuova app completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti: non solo spesa, per i clienti anche ricette e consigli per venire incontro a tutte le esigenze del cliente
La catena di discount MD lancia la nuova app dedicata ai suoi clienti, completamente rivisitata sotto il profilo grafico e funzionale.
L’applicazione, gratuitamente disponibile e scaricabile su tutti i device iOS e Android, è stata realizzata da Dedagroup, società sviluppatrice di software, nonché uno dei più importanti attori dell’Information Technology “made in Italy”, guidata da Marco Podini, figlio del presidente MD Patrizio Podini, a conferma della vocazione all’innovazione e alla ricerca che guida la famiglia.
Dall’interfaccia semplice e intuitiva, si pone come ulteriore strumento per venire incontro alle esigenze del cliente, sempre più tecnologico e attento nel comporre il proprio carrello della spesa. La APP consente infatti di pianificare in modo efficiente i propri acquisti, conoscere in tempo reale le ultime offerte, le promozioni e i servizi, e di rimanere costantemente aggiornati su quanto avviene nel proprio punto vendita (orari, eventuali chiusure, novità).
Un servizio utile, ma non solo. L’ambizione del nuovo strumento è infatti concentrare in un unico spazio virtuale il mondo della “Buona Spesa”: prodotti – sempre sicuri, di qualità e ad un prezzo concorrenziale – ma anche ricette e idee per valorizzare al meglio l’eccellenza italiana con tutti i piatti del blog di cucina Casa MD.
Una Penisola da scoprire fisicamente e non solo a tavola, grazie alla sezione MD Viaggi, che offre pacchetti e offerte, anche last minute, per immergersi nelle ricchezze del territorio. Ancora più a portata di click, inoltre, i prodotti no-food, con una sezione interamente dedicata al mondo del webstore e un ampio catalogo che spazia da smartphone ed elettronica a sport e tempo libero, dall’occorrente per l’ufficio e la scuola ai piccoli e grandi elettrodomestici.
La “Buona Spesa” è insomma sempre più vicina al cliente: la APP rappresenta il primo tangibile passo di un percorso di acquisto “su misura”, personalizzato, studiato sulle esigenze e i gusti del singolo, che possa creare una vera e propria relazione tra il cliente e il supermercato di fiducia. Già da ora è infatti possibile stilare la propria lista della spesa scegliendo tra i prodotti del punto vendita selezionato. Ad ognuno, insomma, la sua spesa. Purché conveniente, di qualità e ovviamente sicura.
Sicurezza che è un tassello imprescindibile della filosofia MD, ancora di più in un periodo complesso e delicato come quello che stiamo vivendo, che richiede uno sforzo di responsabilità collettiva e un ripensamento delle proprie abitudini, anche grazie ad una tecnologia capace – appunto - di semplificarci la vita.
L’insegna, ricordiamo, anche in pieno lockdown ha continuato a operare a pieno regime, adottando tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza di dipendenti e clienti, favorendo e implementando modalità di acquisto smart. Un impegno che prosegue con l’operazione “Proteggersi Conviene”: dal 3 al 27 settembre, con una spesa minima di 20 euro, si riceverà in regalo una mascherina chirurgica confezionata singolarmente.
MD S.p.A è il secondo player italiano del settore discount che con il marchio MD, detiene 800 punti vendita in tutta Italia, serviti da 8 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, fondata 26 anni fa dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, detiene una quota di mercato del 16%, occupa oltre 7.500 dipendenti e ha chiuso il 2019 con2,75 Mld di vendite nette, registrando una crescita del 10%.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.