Nasce la nuova Linea Distillati Cracco
Carlo Cracco ha presentato ufficialmente la sua nuova linea di distillati: Amaro Bianco Organico, Gin Organico e Limoncello Organico.
"Oggi alla presentazione ufficiale della nuova linea Cracco Distillati. Un anno di prove e di dosaggi alla ricerca di un’eccellenza capace di trasformare un distillato in un gran liquore, così è nato il primo dei distillati: l’Amaro Bianco.
Sono nati successivamente il Limoncello accompagnato da agrumi, lemongrass e zucchero caramellato e il Gin Organico con la nota agrumata del limone e una chiusura non usuale data da un tocco fumé."
È così che sulla sua pagina Facebook ufficiale, Carlo Cracco ha presentato la sua nuova linea di distillati.
Tre le referenze che inaugurano una nuova avventura per lo chef e personaggio televisivo che conquista e fa discutere con la sua idea di cucina e le sue rivisitazioni delle ricette tradizionali.
L'Amaro Bianco Organico è un liquore ottenuto dalla distillazione di infusi di fragranti erbe e piante aromatiche. Segue il Gin Organico, distillato limpido e cristallino nato per "modernizzare la tradizione". Infine il Limoncello Organico, ottenuto dall'infusione di fragranti bucce di limone fresco.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.