Natale 2022: le idee regalo firmate Distilleria Nardini
Distilleria Nardini è pronta a stupire tutti gli appassionati con le sue nuovissime confezioni regalo, il dono perfetto per celebrare le festività natalizie
Ci sono storie che continuano a sorprendere anche dopo oltre due secoli: la storia della Prima Distilleria d’Italia è una di queste. Fondata nel 1779 all'ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa ad opera di Bortolo Nardini e da allora icona della grappa in Italia e nel mondo, Distilleria Nardini è oggi pronta a stupire tutti gli appassionati con le sue nuovissime confezioni regalo, il dono perfetto per celebrare le festività natalizie.
Un prodotto storico, un’icona senza tempo, vestito per l’occasione con un packaging elegante e personalizzabile, disponibile in pregiate confezioni tubo, cofanetti in latta color rame, raffinate cassette in legno, tutte confezioni che portano un tocco elegante ed esclusivo sotto l’albero.
I prodotti Nardini sono sorprendenti da portare in famiglia, a casa di amici o per regalarci qualcosa di speciale da tenere con noi durante l’anno: unici come i Cocktail Kit Nardini, realizzati in collaborazione con esperti bartender, perfetti per chi vuole sperimentare e divertirsi con la miscelazione!
È possibile acquistare le confezioni sul sito
https://www.nardini.it/shop/category/19644522/confezioni-regalo/
CONFEZIONE TUBO REGALO
Un packaging elegante che esalta la naturale raffinatezza della Grappa Bianca e della Grappa Riserva Nardini 3 Anni.
Grappa Nardini, è una sinfonia di aromi e profumi frutto dell’esperta distillazione di vinacce plurivitigno con tre differenti metodi di distillazione.
La Grappa Riserva Nardini 3 Anni nasce agli inizi del ‘900 da un’intuizione della Famiglia Nardini. Un distillato prezioso che riposa in botti di rovere di Slavonia per almeno 3 anni e si arricchisce dei sentori del legno, acquisendo morbidezza e gusto avvolgente.
COFANETTO IN LATTA COLOR RAME
La confezione in latta firmata Nardini può contenere quattro combinazioni di prodotti:
- Grappa Bianca Nardini 70 cl, accompagnata da due eleganti bicchieri “Tulipano”.
- Grappa Riserva Nardini 3 Anni 70 cl, accompagnata da due eleganti bicchieri “Tulipano”.
- Grappa Bianca e Grappa Riserva 3 Anni 70 cl.
- Grappa Bianca, Grappa Riserva 3 Anni e Tagliatella nel formato 35 cl.
- Bassano Mule – 1 bottiglia di Grappa Nardini 70 cl, 3 bottigliette Ginger Beer Cortese 20cl, una Mug in acciaio Nardini.
- Mezzoemezzo – 1 bottiglia Mezzoemezzo Nardini 100cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20 cl, 6 bicchieri aperitivo Nardini.
- Cedro & Tonic – 1 bottiglia Acqua di Cedro Nardini 70cl, 3 bottigliette Tonica Cortese 20cl, 6 bicchieri cocktail Nardini.
- Americano – 1 bottiglia di Bitter Chinato Nardini 100 cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20cl, 6 bicchieri cocktail Nardini.
- Nardini Spritz – 1 bottiglia Bitter Nardini 100 cl, 3 bottigliette Soda Cortese 20 cl, 6 bicchieri aperitivo Nardini.
I PANDORI E PANETTONI ARTIGIANALI NARDINI, ALCOLICI E NON, REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON OLIVIERI 1882 E SCARPATO
Tra i regali di Natale più apprezzati rimangono da secoli i panettoni e i pandori, da sempre considerati un simbolo importante della nostra tradizione natalizia. Nel corso degli anni le ricette più classiche sono state affiancata da nuove e originali preparazioni, a base di diverse tipologie di creme, di aromi e prodotti tradizionali italiani, che uniscono l’innovazione alla tradizione in un connubio straordinario. È in questo contesto che si collocano i Pandori e i Panettoni Nardini. Quattro proposte uniche, pensate non solo per gli amanti della grappa e dei liquori, che porteranno sulle tavole un tocco di originalità, freschezza ed eleganza. IL PANDORO E IL PANETTONE ALLA GRAPPA NARDINI - OLIVIERI 1882 Il panettone e il pandoro artigianali della pluripremiata pasticceria Olivieri 1882 , impreziositi dai caratteristici aromi floreali e fruttati della Grappa Nardini, proposti in eleganti confezioni regalo. Il team, guidato dal titolare Nicola Olivieri, sesta generazione di pasticceri in famiglia, utilizza esclusivamente ingredienti di primissima qualità per dare vita ad un processo di lavorazione della durata di 4 giorni che garantisce leggerezza e digeribilità uniche. Il Pandoro e il Panettone Olivieri alla Grappa Nardini sono disponibili nel formato da 830g al costo di €41 presso i negozi Nardini e nello store online www.nardini.it I PANETTONI ALL’ACQUA DI CEDRO E ALLA MANDORLA NARDINI - SCARPATO La bontà e le eccellenze nate dalla collaborazione di Nardini con la pasticceria Scarpato, avvolte in una raffinata confezione per le feste. Per la produzione artigianale del Panettone all'Acqua di Cedro o alla Mandorla Nardini ci vogliono 4 giorni di calma, pazienza, cura e rispetto dei cicli naturali. Tutto ha origine dal Lievito Madre che viene rinfrescato tutti i giorni, 3 volte al giorno. Si procede poi con l’impasto e l’aggiunta degli ingredienti base di alta qualità. Una volta pronto, l’impasto viene posto nei Pirottini per essere cotto. Appena sfornato il panettone viene capovolto e lasciato riposare per un altro giorno prima del suo confezionamento. Un dolce raffinato per rendere speciali le feste e vivere la tradizione natalizia con gusto e originalità. Panettone all’Acqua di Cedro Nardini Il panettone all’Acqua di Cedro Nardini è un regalo elegante e raffinato, senza canditi e farcito con una crema all’Acqua di Cedro dal sapore agrumato e avvolgente. Panettone alla mandorla La mandorla Nardini incontra il panettone della Pasticceria Scarpato senza canditi, per un regalo unico e ricercato. I Panettoni all’Acqua di Cedro e alla Mandorla Nardini Scarpato sono disponibili nel formato da 750g al costo di €23 presso i negozi Nardini e nello store online www.nardini.itDISTILLERIA NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7a generazione a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
Compila il mio modulo online.