Nello store Rigoni di Asiago "Naturalmente a Milano" la bontà si gusta nel dehors
Il Dehors di "Naturalmente a Milano" è un'oasi di pace e gusto. La filosofia di Rigoni di Asiago si rispecchia in un locale che è il tempio del relax.
Da "Naturalmente a Milano", lo store a firma Rigoni di Asiago, in via Buonarroti nel capoluogo lombardo, il dehors è più di uno spazio esterno, è una filosofia, un'espressione di armonia e di eleganza. L'architettura, gli arredi, il menu e i piatti parlano di Rigoni di Asiago, di naturalità, sostenibilità e gusto.
Dehors, che indica lo spazio esterno di un locale con tavolini dove poter prendere una consumazione o pranzare e cenare, è una parola francese presa in prestito dalla danza classica e significa "fuori", che per un locale vale anche "all'aria aperta". Ed è proprio questa una caratteristica tanto ricercata nella stagione estiva quanto più in periodo di emergenza sanitaria.
I dehors dei ristoranti e dei bar sono diventati piccole oasi dove trascorrere una pausa con la piacevole sensazione di essere altrove. E così accade da "Naturalmente a Milano", dove è possibile trascorrere piacevoli momenti di relax adatti a ogni fase della giornata, dalla colazione alla cena, fino a una semplice pausa di lavoro.
La sua bellezza è la semplicità, declinata da grandi ombrelloni chiari che lasciano filtrare la luce senza infastidire e che fanno da schermo a un arredamento dove protagonista indiscusso è il legno, materiale che sta a indicare quella naturalità e quel comfort che sono il punto di forza del locale. Racconta lo stile e le tradizioni dei luoghi simbolo del marchio Rigoni di Asiago che parla non solo di natura e di sostenibilità ma anche di accoglienza.
Un progetto architettonico che si sposa perfettamente con l’alta qualità e la raffinatezza di ciò che offre il menu, firmato Rigoni di Asiago. Al riparo dei grandi ombrelloni si possono infatti scoprire nuovi gusti e accostamenti, facendosi guidare dall'esperto e cordiale staff.
Tanti frescihi e colorati cocktail tra cui scegliere, anche analcolici, serviti con una coreografia di finger food preparati dallo chef di "Naturalmente a Milano" con ingredienti biologici di altissima qualità. Piccole, deliziose composizioni, belle da mangiare anche con gli occhi!
Una sosta imperdibile, da assaporare con calma, mentre la città piano piano spegne i suoi rumori e l’atmosfera ci fa sentire in vacanza, con tutto il sapore del made in Italy.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.